Novità in arrivo?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Novità in arrivo?

Messagepar serenella » Fri Feb 08, 2013 6:10 pm

Sto per lasciarmi alle spalle un periodo molto pesante(SPERO!!!),ci sono novità affettive o altro nella mia vita?
grazie per l'attenzione
:Tar20U: :Tar02U: :Tar15U:
:TppfIT: AIUTO,le diable al futuro cosa significa?
serenella

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Novità in arrivo?

Messagepar BonaDea » Sun Feb 10, 2013 8:14 pm

sicuramente hai avuto una rinascita, meditata e voluta ....però con l'arcano XV come ultima carta al futuro mi fa dire di non abbassare la guardia , non sottovalutare i possibili pericoli che possono minare la tua ripresa.

Un saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serenella » Sun Feb 10, 2013 9:23 pm

Grazie Bonadea della tua risposta,in effetti la rinascita c'è stata eccome,voluta e meditata! bravissima!
Quel diable al futuro che potrebbe minare la mia ripresa,può essere una tentazione o una dipendenza affettiva?
:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar07D: :Tar14U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT: grazie se avrai voglia e tempo di rispondermi,ciao
serenella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sun Feb 10, 2013 9:36 pm

e'sicuramente quella dipendenza affettiva del passato dalla quale ti sei resa indipendente non senza fatica... hai dovuto curare le tue ferite e guarire , tra l'altro ci sei riuscita egregiamente aprendoti a una vita migliore .
vai avanti cosi
Bonadea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serenella » Sun Feb 10, 2013 9:59 pm

speriamo in bene,mi sto ancora leccando le ferite.....guarita non lo sono del tutto.ma ce la posso fare!!
Grazie Bonadea,un caro saluto.
serenella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sun Feb 10, 2013 10:07 pm

scusami per riferimento al tempo ... stai cercando di guarire (14) e al presente e ci riuscirai!
ti sto rispondendo da cellulare e non avevo visto l'indicazione del presente continua su questa strada !non rimettere in discussione le tue decisioni... hai preso quella giusta per te
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Feb 11, 2013 6:59 am

per completezza.... il tarot pone l'accento su una decisione ,su una scelta che è stata fatta ( innamorato - giustizia ) in ambito affettivo, c'era una situazione che non andava per il verso giusto, la decisione era necessaria Adesso la temperanza ci parla del recupero dell'equilibrio psicofisico che apre il passo a nuova vita, a un cambiamento significativo, a una guarigione.

un saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serenella » Mon Feb 11, 2013 6:24 pm

Grazie BonaDea,sei stata molto gentile e precisa,ciao :)
serenella

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN