Ciao alphabet,
il tiraggio mette in evidenza la tua preoccupazione economica, ciò significa che per te è più importante questo aspetto.
Hai scritto che vorresti trovare delle soluzioni cercando una casa con il canone più basso o guadagnare di più, a questo proposito il tarot ti suggerisce una soluzione che è quella di vivere con qualcuno e dato che per non uscire troppo dal tuo budget vai a mangiare da tua madre, lei potrebbe essere la tua soluzione al presente (cioè in questo momento…..non per tutta la vita s’intende).
Il XX alla fine del tiraggio segnala un cambiamento di situazione e questo si può dire con certezza.
Si può dire con meno certezza che il cambiamento o novità riguardino l’amore anche se è possibile.
Non ti spiegherò perché ho scritto così in quanto la spiegazione è puramente tecnica quindi potrebbe essere difficile per te comprenderla e principalmente non potrei farlo per il regolamento.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
Se avessi intenzione di fare degli altri tiraggi sappi che io non interverrò quindi se vuoi li puoi estendere al forum.
Per bblue,
mi verrebbe da dire una battuta ma non lo farò per evitare qualche “esplosione” sul forum.
Tornando al tiraggio mi sembra positivo che tu abbia “sentito” che il tarot voleva dire qualcosa al di là della domanda, vorrei poterti dire qualcosa di più ma per ovvi motivi non posso…..quindi mi limiterò a dirti…continua così!
Sono profondamente d’accordo nel pretendere il rispetto perché non deve essere a senso unico.
Un saluto.
Rita
La verità ci rende liberi.