Novità per me

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Novità per me

Messagepar bblue6 » Sun Jul 14, 2013 12:07 pm

Cara Rita (cerco di contenere il mio entusiasmo nel sentirti ;) ) a parte l'archetipo che, chiaramente, e' una mia mancanza, ma comunque e' proprio il "mi sfugge qualcosa" pensa te...qualcosa. Mi sfuggiva la chiave. La forza rovescia aveva a che fare con la forza a guardare avanti, (ma avrei impiegato mille anni forse). la forza economica certamente. Il futuro e' li, trovare appunto la forza economica per arrivarci.
Grazie infinite, come sempre.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar alphabet » Sun Jul 14, 2013 5:28 pm

Grazie Rita, grazie bblue6
ma a questo punto nn capisco il significato del tiraggio...potreste spiegarmelo?
Scusate.
Grazie.
alphabet

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Mon Jul 15, 2013 7:34 am

Ciao alphabet,
il tiraggio mette in evidenza la tua preoccupazione economica, ciò significa che per te è più importante questo aspetto.
Hai scritto che vorresti trovare delle soluzioni cercando una casa con il canone più basso o guadagnare di più, a questo proposito il tarot ti suggerisce una soluzione che è quella di vivere con qualcuno e dato che per non uscire troppo dal tuo budget vai a mangiare da tua madre, lei potrebbe essere la tua soluzione al presente (cioè in questo momento…..non per tutta la vita s’intende).
Il XX alla fine del tiraggio segnala un cambiamento di situazione e questo si può dire con certezza.
Si può dire con meno certezza che il cambiamento o novità riguardino l’amore anche se è possibile.
Non ti spiegherò perché ho scritto così in quanto la spiegazione è puramente tecnica quindi potrebbe essere difficile per te comprenderla e principalmente non potrei farlo per il regolamento.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
Se avessi intenzione di fare degli altri tiraggi sappi che io non interverrò quindi se vuoi li puoi estendere al forum.

Per bblue,
mi verrebbe da dire una battuta ma non lo farò per evitare qualche “esplosione” sul forum. :mrgreen:
Tornando al tiraggio mi sembra positivo che tu abbia “sentito” che il tarot voleva dire qualcosa al di là della domanda, vorrei poterti dire qualcosa di più ma per ovvi motivi non posso…..quindi mi limiterò a dirti…continua così!
Sono profondamente d’accordo nel pretendere il rispetto perché non deve essere a senso unico. :wink:
Un saluto.
Rita
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 15, 2013 11:29 am

Grazie Rita,
Rita a écrit:vorrei poterti dire qualcosa di più ma per ovvi motivi non posso…..quindi mi limiterò a dirti…continua così!

quel che hai scritto e' già molto per me (risveglia riflessioni), ormai le regole le conosco a menadito, spero sempre di seguirle correttamente, sempre in virtù del rispetto sotto ogni aspetto.
Grazie ancora ;)

Ciao alphabet,
La risposta del Tarot non si e' limitata alla risposta alla tua domanda. Come dice Rita in questo momento la tua preoccupazione economica e' un nodo presente, quindi il Tarot l'ha evidenziato per una riflessione su come risolverlo.
Spero che sia un aiuto per cercare e trovare una soluzione.
Un caro saluto
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jul 15, 2013 1:13 pm

ciao carissime Rita e Bblue e naturalmente anche un saluto a alfaphet ,
sinceramente non sarei arrivata a queste vostre conclusioni in merito alla lettura.
è vero che casa dio parla di denaro,ma è in soluzione quindi non è un problema così evidente a livello economico, e tra l'altro la giustizia rappresenta il bilancio, è diritta , il far quadrare i conti ( quello che poi alla fine sta facendo )
casa dio parla anche di casa , di focolare domestico il vivere insieme a una persona e il giudizio parla di famiglia , di coppia . non so ma continua a sfuggirmi qualcosa! c'è il timore o mancanza di determinazione nel convivere con qualcuno\a ?

forse sto sbagliando tutto ...ma sentivo di porre alla vostra attenzione le mie titubanze!
che ne pensate?

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar alphabet » Mon Jul 15, 2013 8:12 pm

Ciao a tutte e tre, e ancora grazie per il tempo che mi state dedicando.
Dunque, ovviamente come ho detto, la mia situazione economica è abbastanza fastidiosa,
tornare a vivere con mia madre (anche temporaneamente)ovviamente mi deprime, probabilmente
potrebbe essere una soluzione ma lo vivrei come un fallimento.
Quindi sole, "c'è il timore o mancanza di determinazione nel convivere con qualcuno\a ?"
la risposta è si, però nn capisco per quale motivo il Tarot nn ha risposto alla domanda che gli ho posto, dovrei fare un altro tiraggio per ottenere una risposta
alla mia richiesta??

Grazie. :?
alphabet

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 15, 2013 9:28 pm

Ciao alphabet,
in realtà il Tarot ha risposto a ciò che ti preoccupa di più. Le novità di cui chiedi (non specifica il Tarot che siano novità in amore, ma di novità, nuova vita si) al futuro ci sono, ma non prescindono dalla preoccupazione che hai riguardo la difficoltà oggettiva che vivi in questo momento. Sembrerebbe che la tua difficoltà distolga i tuoi pensieri dal proiettarti verso una nuova vita, questo non vuol dire che non ci arriverai. Diciamo che risolvere la questione di indipendenza economica e trovare una certa stabilità ti consente di andare incontro a nuova vita.
Un caro saluto
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jul 16, 2013 6:56 am

ciao a tutti, e grazie per le vostre delucidazioni...
caro alphabet, possiamo dire che il giudizio finale è positivo nel senso di nuovi incontri che poi questo possa portare a una nascita di un nuovo amore non si può dire... sempre fermo restando tutto quanto ti è stato detto da Rita e da Bblue. un'altra domanda... hai detto che sei single, ma non hai attualmente un interesse particolare per qualcuno? frequenti qualche posto particolare ?

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jul 16, 2013 9:24 am

ciao caro alfabet,
alla luce di quanto è emerso
la mia domanda è il problema economico è talmente "snervante" da crearti limitazioni anche nell'uscire? nel frequentare posti che potrebbero agevolare gli incontri... ?

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar alphabet » Sat Jul 20, 2013 4:16 pm

Ciao Sole,(scusate se leggo solo ora ma sono stato incasinato) si ovviamente esco di meno,forse ho capito cosa intendi.
Grazie.
alphabet

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN