par g.m.v. » Sat Nov 19, 2011 3:29 pm
quote="g.m.v."]Grazie, Antenoride, hai ragione! d'altra parte le tue risposte sono sempre molto belle.Lui è un uomo con cui il rapporto sembra avviarsi (viviamo in città lontane) ma poi si blocca per ragioni non chiare, visto che non comunichiamo. Quando ho provato a farlo, mi sono trovata davanti un muro di gomma. Se decido di lasciar perdere, improvvisamente riprende l'iniziativa lui. Vecchia storia, probabilmente, ma sufficiente a farmi pensare che qualche possibilità di sviluppo ci sia. Grazie ai consigli di Barumira - che ringrazio sempre e che non vedo più nel forum-penso di aver anche fatto dei passi avanti nel percorso interiore che dovrebbe portarmi a capire che la serenità deve nascere da me e da una mia mutata visione del mondo, però la solitudine nella maturità pesa lo stesso molto in alcuni momenti, anche se meno apesso che in passato. E in ogni caso vorrei capire di più questa persona, capire com' è, come si pone nei miei confronti e che cosa intende fare, visto che in qualche modo (quale modo, è il problema) un legame mi pare che ci sia. La domanda è questa: capire chi è e che farà. Un bacio e grazie per la pazienza!
Copio le spiegazioni e le domande che avevo postato nell'altro messaggio perchè è passato un po' di tempo e soprattutto perché ho l'impressione di star cambiando nel modo di entrare in rapporto con questa relazione.Ciao