Ho deciso di mollare, ieri sera, dopo l'ennesimo ni ad un mio invito a cena a casa mia (peraltro ovviamente sollecitato da lui). E ora leggo queste tue parole, azzeccatissime....
C'è un'altra persona che si è rifatta viva dal passato, che preme molto per rivedermi nuovamente, e che io avevo allontanato per una grande differenza di età tra noi (lui ha 12 anni meno di me)
COme potrebbe evolvere tra noi? Grazie
sole a écrit:ciao , già il fatto che tu dica che non gli credi sul suo stato libero o meno dovrebbe essere per te un campanellino d'allarme, qui il tarot non è molto favorevole almeno per una relazione costruttiva , a parte l'attrazione e il poter avere un rapporto sessuale con lui non vedo molto altro , lui è certamente interessato a te , ma ho il dubbio che tu investa in una relazione poco costruttiva e senza possibilità di una vera e propria concretizzazione, tipo investire in un vicolo cieco! poi bateleur rov - diavolo rov , certo non è una bella rappresentazione di un uomo che dica la verità , senza considerare giudizio rov che sottolinea ulteriormente questo aspetto di lui, anzi una persona di cui diffidare , un bravo manipolatore ... io diffiderei! certo poi tu sei libera di decidere se cominciare o no questo rapporto più o meno intimo ma sinceramente ho dei forti dubbi che questo possa portarti a una soddisfazione sentimentale.
un caro saluto