Nuova conoscenza

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Nuova conoscenza

Messagepar psiche » Thu Dec 12, 2013 11:15 am

Ho conosciuto un uomo, molto a modo e molto lento negli approcci. Mi ha detto di essere libero ma non ci giurerei.
Non abbiamo ancora fatto l'amore ma accadrà presto... almeno credo. CHi può vedermi se andremo d'accordo e se, soprattutto, potremo avere una storia seria?
:lol: 8) :? :shock:

:Tar12U: :Tar17U: :Tar04U:
:Tar20D: :Tar01D: :Tar15D:
:TppfIT:
psiche

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuova conoscenza

Messagepar sole » Thu Dec 12, 2013 8:12 pm

ciao , già il fatto che tu dica che non gli credi sul suo stato libero o meno dovrebbe essere per te un campanellino d'allarme, qui il tarot non è molto favorevole almeno per una relazione costruttiva , a parte l'attrazione e il poter avere un rapporto sessuale con lui non vedo molto altro , lui è certamente interessato a te , ma ho il dubbio che tu investa in una relazione poco costruttiva e senza possibilità di una vera e propria concretizzazione, tipo investire in un vicolo cieco! poi bateleur rov - diavolo rov , certo non è una bella rappresentazione di un uomo che dica la verità , senza considerare giudizio rov che sottolinea ulteriormente questo aspetto di lui, anzi una persona di cui diffidare , un bravo manipolatore ... io diffiderei! certo poi tu sei libera di decidere se cominciare o no questo rapporto più o meno intimo ma sinceramente ho dei forti dubbi che questo possa portarti a una soddisfazione sentimentale.

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuova conoscenza

Messagepar psiche » Fri Dec 13, 2013 9:13 am

Ho deciso di mollare, ieri sera, dopo l'ennesimo ni ad un mio invito a cena a casa mia (peraltro ovviamente sollecitato da lui). E ora leggo queste tue parole, azzeccatissime....
C'è un'altra persona che si è rifatta viva dal passato, che preme molto per rivedermi nuovamente, e che io avevo allontanato per una grande differenza di età tra noi (lui ha 12 anni meno di me)
COme potrebbe evolvere tra noi? Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar14U: :Tar09D: :Tar04U:
:TppfIT:

sole a écrit:ciao , già il fatto che tu dica che non gli credi sul suo stato libero o meno dovrebbe essere per te un campanellino d'allarme, qui il tarot non è molto favorevole almeno per una relazione costruttiva , a parte l'attrazione e il poter avere un rapporto sessuale con lui non vedo molto altro , lui è certamente interessato a te , ma ho il dubbio che tu investa in una relazione poco costruttiva e senza possibilità di una vera e propria concretizzazione, tipo investire in un vicolo cieco! poi bateleur rov - diavolo rov , certo non è una bella rappresentazione di un uomo che dica la verità , senza considerare giudizio rov che sottolinea ulteriormente questo aspetto di lui, anzi una persona di cui diffidare , un bravo manipolatore ... io diffiderei! certo poi tu sei libera di decidere se cominciare o no questo rapporto più o meno intimo ma sinceramente ho dei forti dubbi che questo possa portarti a una soddisfazione sentimentale.

un caro saluto
psiche

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI