Nuova conoscenza

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Nuova conoscenza

Messagepar rosemiriam17 » Sun May 19, 2024 4:52 pm

Ciao,
alcuni amici vorrebbero presentarmi un uomo nei prossimi giorni, in occasione di un pranzo.
Dicono che vale la pena che lo conosca perché potremmo andare d'accordo e potrebbe nascere qualcosa.
Chiedo se sarebbe un bene per me conoscere questa persona.

:Tar13U: :Tar07U: :Tar01U:
:TppfIT:
rosemiriam17
 
Messages: 128
Inscription: Wed Nov 21, 2012 6:39 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuova conoscenza

Messagepar lunadiluce » Tue May 21, 2024 7:20 pm

Ciao Rose ... cos'è che ti trattiene dal farlo? Conoscere una persona non ha mai fatto male a nessuno. Cosa ti frena?
lunadiluce
 
Messages: 3828
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuova conoscenza

Messagepar rosemiriam17 » Tue May 21, 2024 7:36 pm

Ciao,
Sono una persona piuttosto timida e mi sento in imbarazzo a questi incontri "combinati.
rosemiriam17
 
Messages: 128
Inscription: Wed Nov 21, 2012 6:39 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuova conoscenza

Messagepar lunadiluce » Thu May 23, 2024 9:09 am

qua sembra emergere piuttosto paura verso l'uomo che ti viene incontro.
È possibile?
Hai timori verso la possibilità di incontrare un uomo?
lunadiluce
 
Messages: 3828
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuova conoscenza

Messagepar rosemiriam17 » Sun May 26, 2024 7:53 pm

Ciao Luna
Si...ho dei timori...
Timore di incontrare qualcuno che mi piaccia ma non mi ricambi ma anche paura che in eventuale rapporto limiti la mia libertà.
Da molto sono sola e, anche se vorrei qualcun accanto, apprezzo molto l'essere libera.
Grazie
rosemiriam17
 
Messages: 128
Inscription: Wed Nov 21, 2012 6:39 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuova conoscenza

Messagepar lunadiluce » Sat Jun 08, 2024 10:45 am

Capisco ... scusami ma mi sono dovuta assentare per un po' a causa di impegni inderogabili ...

Allora Rose ..
il tiraggio non dice tanto se devi accettare o meno questa era ... quanto piuttosto di iniziare a vincere questa paura!
Lavorarci un po' su (Bateleur verso Arcano senza nome ... che esprime la paura).

Il che significa che una cena con uno sconosciuto in compagnia di amici sembrerebbe essere una "ghiotta" occasione (credo) per confrontarti con un uomo senza compromettersi troppo.
Che ne pensi?
lunadiluce
 
Messages: 3828
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités

cron