Grazie Persea e grazie Fabri,
è vero che in questo avvicinamento non si sono ancora dispiegate le ali della passione (in effetti non c'è stato sesso fra noi)..
in passato ho sentito molto il problema della dipendenza affettiva, so bene di che si tratta, è stato sicuramente uno dei motivi per i quali spesso sono stata abbandonata..
che dire, si, ci sto lavorando su anche grazie ad un trapeuta e sto facendo il possibile per non ricaderci.
Devo ammettere che è difficile, sto iniziando a sentire per questa persona qualcosa che agita i miei sentimenti..
non lo so, ci sto andando piano piano, cerco di non eccedere, non chiamo, non cerco, non mando sms, non mi sono concessa finora.
Ma ultimamente ci siamo avvicinati parecchio e sento che potrebbe succedere qualcosa tra noi che ci avvicini ancora di più.. ammetto diaverlo desiderato..
ma, avverto anche una sua paura che potrebbe farlo ritrarre...
riuscirò a modificare in questa nuova frequentazione, questo mio aspetto e a riprendere la consapevolezza di ciò che sono, dopo una grande sofferenza che mi ha tolto tanta tanta enegia e sicurezza??
Grazie ancora