Nuova iscritta al forum-mio primo tiraggio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Nuova iscritta al forum-mio primo tiraggio

Messagepar ladybug » Thu May 29, 2014 3:09 pm

Buongiorno a tutti!
Sono fidanzata ma da qualche mese ho perso la testa per un mio collega con il quale sono uscita qualche volta. Vorrei sapere quali sono i suoi sentimenti nei miei confronti e se nel futuro potrebbe nascere una storia seria tra noi.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta!
Grazie, saluti
Ladybug

:Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar16D: :Tspace:
:Tar10D: :Tar15U: :Tar21U:
:TppfIT:
ladybug

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuova iscritta al forum-mio primo tiraggio

Messagepar sole » Thu May 29, 2014 3:18 pm

ciao e benvenuta
lui è libero ?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ladybug » Thu May 29, 2014 4:03 pm

Grazie Sole!
si credo sia libero
ti ringrazio in anticipo per l'attenzione, sono molto in ansia per il tuo consulto!
grazie ancora e attendo tue notizie
ladybug

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu May 29, 2014 7:24 pm

Il "credo sia libero " mi ha un po stranita! Siete usciti insieme e non sai della sua situazione sentimentale? È importante avere delle indicazioni precise comunque... siete solo usciti o avete avuto anche un approccio fisico?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ladybug » Thu May 29, 2014 9:28 pm

Perdonami Sole hai ragione...lui non è fidanzato,siamo usciti due volte e entrambe le volte ci siamo baciati abbracciati molto molto appassionatamente ma non abbiamo fatto l'amore perché io non me la sono sentita. Lui è' spesso un po' trattenuto e' come se aspettasse la mia mossa per poi fare la sua ed io non so mai se devo prendere io l'iniziativa oppure se è meglio attendere le sue mosse. Altre info: lui sa che sono fidanzata e lavoriamo nello stesso ufficio.
Scusa se non sono stata molto chiara prima ma è un periodo di confusione per me,spesso non sono molto lucida ed ho proprio bisogno di sapere quali sono i suoi sentimenti e se ci sarà un storia tra noi.
Grazie ancora
ladybug

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri May 30, 2014 8:04 am

che ci sia una forte attrazione tra di voi è innegabile , ma il tarot qui non parla di sentimenti anzi mette in evidenza l'aspetto attrattivo tra di voi e consiglierebbe di stare ferma , non fare niente e magari superare questa tentazione . mi dispiace ma sinceramente con questi arcani non vedo sentimenti d'amore .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN