Nuova opportunità di lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Nuova opportunità di lavoro

Messagepar cucciolo » Mon Dec 20, 2010 9:52 am

Ciao a tutti,
è un pò che non rivolgo domande, perchè so che altre persone hanno problemi più importanti dei miei e quindi preferisco abbiano loro la precedenza. Però oggi mi sono decisa a fare un tiraggio sul mio compagno che è senza lavoro da mesi (come tanti altri, sigh) e da pochi giorni gli si è presentata un'opportunità (gestire una piscina + palestra), che però ancora concreta non è. Quindi la domanda è: si concretizzerà l'opportunità per il mio compagno?
Per lui è molto importante, ringrazio fin da ora chi mi vorrà e potrà rispondere.
Colgo l'occasione per augurare buone feste a tutti!
Cucciolo

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar07U: :Tar13D: :Tar04U: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar08U: :Tar01D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
cucciolo
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuova opportunità di lavoro

Messagepar Rita » Mon Dec 20, 2010 4:28 pm

Ciao Cucciolo,
il tuo compagno è d'accordo sul tipo di lavoro che gli hanno proposto? Questa domanda mi sorge con l'abbinamento Bateleur rovesciato con la ruota di fortuna dritta, sembra che l'uomo guardi verso un cambiamento.
La concretizzazione come parola chiave in futuro non c'è, ruota di fortuna al futuro potrebbe però indicare il fatto che lui trovi un lavoro, anche non questo nello specifico.
Spero di esserti stata utile.
Un saluto.
Rita. :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuova opportunità di lavoro

Messagepar cucciolo » Mon Dec 20, 2010 4:41 pm

Grazie mille Rita per la risposta così velode.

Si è d'accordissimo,aspettava da tempo questa opportunità. Il cambiamento può essere dato dal fatto che lui prima faceva tutt'altro (era direttore di produzione di una chimica). Magari è un pò spaventato, quello si perchè sarà da solo, solo all'inizio affiancato da soci.
cucciolo
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN