Nuova Selene mi potresti aiutare con queste carte?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Nuova Selene mi potresti aiutare con queste carte?

Messagepar Shari_73 » Sun Jan 01, 2012 6:10 pm

Vorrei solo sapere se dopo 3 mesi di distacco, il nostro riavvicinamento significa un possibile ritorno, la ripresa della nostra relazione malgrado le difficoltà che abbiamo avuto in passato...

grazie mille!

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar17U:
:Tar03U: :Tar14U: :Tar10D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
Shari_73

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuova Selene mi potresti aiutare con queste carte?

Messagepar nuovaselene » Mon Jan 02, 2012 10:16 am

Cara Shari,
Quello che noto guardando le tue carte è che non compare nessun personaggio maschile, quindi il tiraggio, secondo me, vuole soprattutto parlare di te.
L'imperatrice al passato che guarda temperanza mi fa pensare che tu abbia creduto molto in questo rapporto e che ti sia spesa per lui, aiutandolo.
La ruota della fortuna al rovescio al presente conferma che al momento la situazione è difficile, in soluzione c'è la giustizia che indica, a mio avviso, che dovresti distaccarti un po', vedere le cose in modo più lucido.
Il sole al rovescio al futuro indica a sua volta problematicità ma allo stesso tempo un potenziale positivo, perchè l'arcano XVIIII è comunque una carta molto positiva che, a mio parere, non diventa del tutto negativa neppure al rovescio.
Per "raddrizzare" il sole, i tarocchi indicano che bisogna ristabilire una situazione di armonia.
Per sintetizzare, quindi, secondo me al momento dovresti concentrarti su te stessa, guardando alla situazione con lui in modo lucido, più razionale e mirando a ristabilire tra voi prima di tutto armonia.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Buon anno, a presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Mon Jan 02, 2012 10:25 am

Adesso leggendo i tuoi post ho visto che tu sei l'uomo.
Ma non cambia molto, in questo caso l'arcano XIIII puoi essere tu, perchè è un personaggio che può essere sia maschile che femminile.
Sei stato tu l' "angelo" nella vostra coppia? L'hai aiutata?
Per il resto un altro tiraggio che hai fatto in cui compariva il sole dritto al futuro conferma che il potenziale della riuscita come coppia felice c'è, probabilmente non nell 'immediato presente perchè vanno riequilibrati alcuni aspetti.
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shari_73 » Mon Jan 02, 2012 10:55 am

Ciao Selene

io ti ringrazio molto, comunque siamo due donne ; ) mi pare opportuno dirtelo a questo punto...
e sì io sono stata un po' l'angelo se vogliamo, nel senso che lei mi ha gettato addosso le sue insicurezze... e io ho cercato di combatterle, forse mettendo troppa energia, al punto da perdere la bussola, poi spesso neanche riuscendo a mantenere la lucidità perché sono una persona gelosa e a volte possessiva. Quindi mi è stato difficile trovare un equilibrio tra le sue paure, le mie inclinazioni e l'intensità dell'amore.

Mi confermi tutto quindi? Passo dopo passo, ritrovando la nostra armonia, abbiamo qualche possibilità, l'attrazione non manca, sia fisica che mentale... e abbiamo voglia di viverci...
Shari_73

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Mon Jan 02, 2012 12:39 pm

Si certo, ti confermo che secondo me i tarocchi indicano tra voi c'è un potenziale molto positivo come coppia e che la via per realizzarlo è quella dell'equilibrio e dell'armonia.
Ti faccio tanti auguri...Tienimi aggiornata sugli sviluppi.
Ciao
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shari_73 » Mon Jan 02, 2012 12:44 pm

Grazie molte, molte molte!

ok ti terrò aggiornata!
Valentina
Shari_73

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI