Nuova situazione lavorativa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Nuova situazione lavorativa

Messagepar pollianna » Sat Sep 23, 2017 12:44 pm

Sono separata legalmente già da un anno.
Ma conviventi, per convenienza, economica e per la figlia.
Voglio uscire dalla società per una questione comunque lavorativa.
Non vorrei chiudere con lui, perché stiamo veramente bene, ma ammetto che ci sono momenti, legati al fatto che ci vediamo poco, che c'è distanza e che comunque lui sta con la moglie , nei quali vado in crisi e vorrei trovare la forza per dire basta.
Ugualmente in casa , mi rendo conto di non essere libera, ma forse ho paura di affrontare la vita di casa di tutti i giorni con la figlia , da sola.
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sat Sep 23, 2017 1:07 pm

Anche se la risposta ad un messaggio precedente del tarot, era stata chiara.
Prima trova la tua indipendenza.
Ma tutto sommato in casa io non ci sto poi così male. Tutto sommato a parte qualche litigio, si è instaurato un buon equilibrio.
Mentre con l'amante è stato un anno terribile.
Causa anche il suo lavoro, le frequentazioni si sono diradate parecchio.
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sat Sep 23, 2017 2:58 pm

Comunque per il lavoro non ci dovrebbero essere problemi, questo per rispondere alla domanda principale
Per quanto riguarda tutto il resto, la dove c'è il problema di fare una scelta tra due situazioni o tra due persone /Innamorato rovescio , il Tarot sottolinea quanto sia importante che la scelta sia giusta per te é per gli altri. Come a dire "non farti prendere dai dubbio, dalla confusione, da ciò che pensano gli altri, dal cuore confuso. Scegli profondamente ciò che è il bene vero per te é per chi ti sta intorno, secondo principi superiori, secondo valori profondi. Trova la chiarezza ascoltando profondamente te stessa. Dai spazio all' ascolto interiore e la scelta sarà chiara e sarà quella giusta ". Questo è scritto in questi arcani e ricorda che la scelta giusta, non sempre corrisponde a ciò che vorremmo. Non sempre segue ciò che vorremmo ottenere. É una scelta che va al di la di noi stessi e di un nostro "guadagno", se così si puo dire. E poi , certo, ritrovare una propria indipendenza interiore soprattutto.
Un caro saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sat Sep 23, 2017 3:37 pm

Be' di fondo, sicuramente la scelta per me giusta, sarebbe comunque quella di vendere le quote della nuova società e separararmi completamente dal ex marito.
È così farei male in modi diversi ad entrambi.
Si sono abbastanza confusa, non sulla separazione, ma sulla vendita quote.
Posso permettermi un altro tiraggio per questo?
Per capire se è la cosa giusta?
Oppure forse non ho ben compreso, la tua risposta....
Se così fosse tenterò di cercare di comprenderla.
Grazie
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sat Sep 23, 2017 4:23 pm

Certo, anzi ti consiglio di fare una domanda mirata per la vendita delle quote. In questo tiraggio sono emerse varie situazioni, ma è bene indagare poi singolarmente
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sat Sep 23, 2017 5:15 pm

Ok grazie.
È la cosa giusta vendere tutte le mie quote della nuova società?
:Tspace: :Tar12U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar11D: :Tar13D: :Tar00U: :Tar05U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sat Sep 23, 2017 6:49 pm

A cosa andresti incontro? C'é un arcano 13 rovescio che si rivolge contro di te.
Controllo/gestione / parola. Potrebbe essere da parte tua una pretesa? O apparire come una pretesa verso il tuo socio? Perché temo si arrabbierebbe molto.
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sat Sep 23, 2017 8:31 pm

Si penso si arrabbierebbe molto, perché la vedrebbe come una mia pretesa. ( perché comunque vorrei ricavarci qualcosa economicamente) e penso anche personalmente, perché è una cosa solo nostra, mia e sua.
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sat Sep 23, 2017 9:54 pm

Si. È una pretesa che lui non accetterebbe. Non è il momento giusto e forse nemmeno il modo giusto. Dovresti meditare senza frenesia
Il Tarot consiglia di stare ferma e meditare. Come se fosse necessario in questo momento non agire d'istinto, d'impeto. Sarebbe rischioso e non va bene.
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sun Sep 24, 2017 4:31 am

Ok grazie, farò così.
Nel frattempo riguardo alla gestione dell'azienda ero riuscita comunque a far capire al mio socio, la difficoltà della completa gestione da parte mia. ( visto che lui c'è poco).
Sono riuscita a convincerlo a dare in completa gestione la parte produttiva dell'azienda.
A noi rimarrebbe la gestione amministrativa.
Abbiamo già individuato un azienda che si accollerebbe tutta la produzione, compreso l'acquisto dei macchinari che in questa fase di crescita servirebbero.
A questo punto chiedo: andrà a buon fine la trattativa ?
:Tspace: :Tar18U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar14D: :Tar03D: :Tar21U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar20D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sun Sep 24, 2017 5:44 am

La difficoltà di gestione era già nell'altro tiraggio/Forza rovescia.
Andrà a buon fine la trattativa?
Ci sono problemi. Giudizio rovescio e Appeso rovescio. Sembrerebbe di no. Almeno non sull'immediato.
Che problemi ci sono?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sun Sep 24, 2017 6:14 am

Al momento sembra un problema di tempistica.
Il titolare dell azienda che si accollerebbe la produzione, ha già fatto tutto un piano di macchinari per agevolare il flusso produttivo. Sostiene che ci sono almeno due mesi, prima dell' arrivo di queste macchine.
Resta di fatto che non abbiamo firmato ancora niente. Per il momento tutto sulla parola.
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sun Sep 24, 2017 10:52 am

Tempistica e firma. Ci sta. C'é da attendere, chiarire per bene l'accordo e stipulare un contratto. Nulla sulla parola. La parola é rovesciata in entrambi i tiraggi. Quando sarà il momento poi, se vuoi fare un altro tiraggio per conferma, sarebbe meglio.
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sun Sep 24, 2017 4:42 pm

Ok Bonadea, grazie di tutto.
A presto !
Ciao
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Sep 25, 2017 3:21 pm

Un abbraccio cara
A presto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN