Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
No così...magari la tua socia è più rappresentata nella Papessa, tu magari nella Stella. Tutto qua. Ma sai i Tarocchi possono essere letti su diversi livelli. Era solo una mia riflessione, visto che è soprattutto lei ad avere questo guaio legale, nel senso perchè c'entra un suo familiare!
la papessa potrebbe essere mia cognata, la donna di mio fratello ,che ha una decina di anni piu' di me e non perde occasione per mettere zizzania tra tutti e sparlare dietro alle persone creando un sacco di casini pure lei??? come vedi c'e' solo l'imbarazzo della scelta,per questo prima o poi voglio staccarmi da tutti, per vivere tranquilla e fare il mio lavoro in pace..
Ciao luisam, come ti ho detto i Tarocchi possono essere letti su certi livelli. Ci sta che sia anche la tua cognata. In ogni caso, visto il tiraggio che tu avevi fatto e la lettura che ti avevo dato, penso e confermo che prima debba risolvere i casini e poi potrai anche riaprire una nuova attività.
Fammi sapere se hai bisogno di sapere altro e magari fai un altro tiraggio.
grazie cara, sai alla fine poco importa da dove arrivano tutti 'sti casini,mia cognata o il fratello della mia socia..la cosa importante e' che vanno risolti.. la mia domanda ,quello che non mi fa dormire e':ce la faro' a sistemare le cose?
grazie tantissimo per la tua disponibilita',mi hanno sempre affascinato i tarocchi,buona giornata..
anche a me hanno sempre affascinati...è un mondo bellissimo...! Allora mi butterei subito sul tuo tiraggio. Ma ti faccio una domanda, magari che non c'entra niente con il tiraggio, ma per avere un quadro più completo. Tu hai un figlio che ha problemi? Per questi problemi della società, hai chiesto a qualcuno (non avvocato) un parere? Magari fammi sapere. Grazie per ora. Buona serata. T.
no, non ho figli...solo 5 gatti e 2 cani .. ...per il resto sono seguita da un avvocato donna, prima ne avevo un altro che ho dovuto cambiare perche' non ci seguiva come doveva...ho un compagno con cui convivo che ha 12 anni meno di me....a presto...ciao!!!!e grazie come sempre
il mio compagno....non credo...lavora, tutto tranquillo almeno per quanto ne so...mio padre vive lontano e non ho molti rapporti, so che ha problemi con la sua famiglia (si e' risposato) e infatti vuole tornare in Italia,ma dei miei problemi non sa piu' di tanto..
Ciao luisam, allora mi sembra di capire che al presente questo Carro (VII) a rovescio stia a segnalare la non riuscita di risolvere i problemi o il tuo desiderio di aprire ora da qualche altra parte. Credo che molto presto verrà fatto luce sul quello che blocca la cosa (VIIII) e sarei molto tranquilla. Perchè in soluzione hai delle bellissime carte, la Forza (XI) che guarda La Temperanza (XIIII), che potrebbe star a segnalare che qualcosa di miracoloso avverrà, approvato dal cielo. Devi solo moderare i tuoi tempi ed avere pazienza. Ci vuole. Ma con la tua forza, arriverai a risolvere tutti i problemi. Fammi sapere cosa ti pare. A presto, buona serata. T.
grazie cara...delle volte ne capitano cosi' tante,una dietro l'altra che penso : non ce la faccio,credimi. ne stanno succedendo di ogni..lavori fatti male che comportano spese continue, denunce..ex soci psicopatici...penso : devo per forza imparare qualcosa da questa situazione perche' senno' tutta questa sofferenza non avrebbe senso!!mi chiedo dove trovero' ancora la forza???ma confido nelle tue parole e aspetto un miracolo!grazie del tuo tempo..un abbraccio
Ciao luisam, ti capisco perfettamente, credimi. Io ho avuto un periodo molto duro nella mia vita che pensavo di non uscirne più....è durato per 10 anni, ma poi alla fine....ce l'ho fatta. Sono una persona indubbiamente, credo anche tu, perchè le soluzioni sono belle. Tienimi aggiornata mi raccomando. Un abbraccione e buon tutto. T.
ciao carissima, ti disturbo ancora su questa faccenda societaria perche' abbiamo proposto una transazione economica ai vecchi soci,ma non abbiamo avuto alcuna risposta,nemmeno dal loro avvocato.abbiamo paura che stiano preparando qualcosa tipo decreto ingiuntivo o cose simili e vorrei sapere come dobbiamo comportarci ,quali saranno le conseguenze delle loro azioni sull'attivita', dici che posso fare un tiraggio o si deduce qualcosa dalle volte scorse? grazie intanto per i tuoi consigli sempre garbati e precisi, buona serata,ciao