nuova societa'

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: nuova societa'

Messagepar luisam » Fri Feb 24, 2012 12:26 pm

ok,allora: cosa stanno tramando i miei vecchi soci?
:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar21D: :Tar11U: :Tar18U:
:TppfIT:
luisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Feb 26, 2012 12:37 pm

Ciao cara luisam

Non mi sono scordata di te. Devo meditare un pò sul tuo tiraggio.
Mi dici un pò, ma i tuoi vecchi soci...erano una coppia, cioè uomo e donna?

Grazie e buona domenica.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luisam » Sun Feb 26, 2012 7:58 pm

si carissima,marito e moglie!!!!rispettivamente fratello e cognata della mia socia! a presto, un abbraccio grande :roll:
luisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Mar 01, 2012 8:19 pm

Ciao luisam,

Io penso che questa coppia abbia un po' di problemi. Lui lo vedo in una situazione di stallo (XII), lei la donna del Mondo (XXI), quindi non si senti realizzata, forse è un pò frustrata..
Te ti identifico nella Forza (XI), una donna appunta forte, che secondo me nel futuro ti possono arrivare nuovi rapporti professionali. Cosa, che forse non sarebbe ben vista da quella coppia di soci. Anche se il tuo lavoro è faticoso, occorrerà impgenarsi al massimo, senza lasciare nulla di intentato.In più tu guardi la Luna (XVIII) che mi potrebbe segnalare che gli inganni non riusciranno e che tu potrai avere guadagni insperati.
In soluzione c'è La Giustizia (VIII) che mi fa pensare che le cose tornano a posto, visto che La Giustizia significa la cosa giusta. Proprio Giustizia.
Forse dei tuoi soci è più la donna ad avere problemi. Magari ha subito fallimenti professionali e/o ha una scarsa considerazione sociale.

Fammi sapere.
Grazie come sempre.
Buona serata, T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luisam » Thu Mar 01, 2012 8:42 pm

carissima,come sempre hai visto bene.ti devo veramente fare i complimenti!!sono sempre stupita da come vedi le cose con precisione..lui e' malato, da sempre, lei sta con lui ormai,credo, piu' per senso del dovere che altro, certo non si sente realizzata!!
per il resto...incrociamo le dita,ti terro' aggiornatissima....grazie ancora per il tempo che mi dedichi, aspetto sempre con gioia le tue risposte!un abbraccio forte, ciao,L.
luisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Mar 01, 2012 9:16 pm

Carissima luisam

Sono proprio le conferme che mi aiutano a miglioare. Io "ripasso" tutti i tiraggi, anche se ora ho un pò meno tempo da dedicare al forum. Siete sempre nei miei pensieri e nel mio cuore. Grazie a te per le tue parole e complimenti.
Se hai bisogno sono qui....e se ogni tanto ci metto troppo a risponderti, fammi un bel "up"....

Buona notte e grazie di cuore.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luisam » Tue Mar 27, 2012 11:09 pm

ciao cara,come puoi vedere anche dal messaggio che ho messo sull'altro post e' un momento di grandi cambiamenti nella mia vita.dopo una lunga riflessione sono giunta alla conclusione di voler chiudere la mia societa', o comunque cedere la mia quota, vendere ...insomma tirarmi fuori da una situazione in cui non vedo piu' sbocchi per me.questa mia decisione ovviamente ha fatto infuriare la mia socia disposta a tutto pur di non chiudere...io sinceramente no..sono troppi anni,troppi sacrifici, troppe discussioni, non ne vale piu' la pena,mi sto giocando la salute.
che succedera' nei prossimi mesi?

:Tar08U: :Tar15U: :Tar01U: :Tar10U: :Tar16U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar04D: :Tar07D: :Tar03D: :Tar13D: :Tar09D: :Tar00U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
come mai non ci sono carte su passato presente e futuro?ho copiato male??un abbraccio,a presto
luisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Mar 28, 2012 7:42 pm

Ciao luisam
Vorrei che tu facessi il tiraggio con una domanda precisa e secca. La domanda che hai fatto è troppo generale.
T'aspetto.
Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luisam » Wed Mar 28, 2012 8:46 pm

ok....riusciro' a vendere la societa' o la mia quota?
:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar02D: :Tar17U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar04U:
:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar18D:
:Tar16D: :Tar01U: :Tar13U: :Tar10D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
luisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luisam » Sat Apr 07, 2012 6:52 pm

:D
luisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luisam » Sun Apr 15, 2012 12:25 am

oggi ho parlato con mio fratello e tutte le persone che gravitano intorno alla struttura delle difficolta' che abbiamo ad andare avanti e sulle possibili soluzioni,sono stati tutti carini e comprensivi.questo chiarimento ci aiutera'?
:Tar05U: :Tar20U: :Tar11U: :Tar02U: :Tar17U: :Tar00U: :Tar01U:
:Tar10D: :Tar14U: :Tar09D: :Tar15D: :Tar03D: :Tar13U: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
luisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Apr 17, 2012 6:46 pm

Ciao luisam

Guardando il tuo ultimo tiraggio direi di no, visto che quasi tutte le carte sono rovesciate e al futuro c'è l'Arcano 13, che non promette proprio bene. E come se lui spazzasse via nuove opportunità e guardagni.
Non vorrei entrare ad analizzarlo di più. Credo che anche la domanda non era proprio chiaro e secca.

Fammi sapere.
Ciao e buona serata T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luisam » Tue Apr 17, 2012 7:48 pm

in effetti non credo che nonostante le buone intenzioni la situazione potra' cambiare, vorrei solo sapere se riusciro' a liberarmi da questa situazione
:Tspace: :Tar16U: :Tar09U: :Tar21U:
:Tar05U: :Tar04U: :Tar02U: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
luisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Apr 19, 2012 7:59 pm

Ciao luisam,

allora io mi butto sul tuo tiraggio e poi lo commentiamo insieme come al solito, va bene?

Allora mi sa che con la Papessa (II) al presente non c'è da aspettarsi un colpo di fortuna. Il successo sarà subordinato all'impegno, ma la Papessa guarda il passato, L'Imperatore (IIII). Potrebbe voler significare che tu guardi su quelle iniziative fortunate, sulla tua impresa, quando sembrava destinata al successo. Al futuro con il Sole (XVIIII) rovesciato secondo me ci saranno ancora dei problemi con i soci, ancora disarmonia, ancora problemi di comunicazione ecc. Ma il tiraggio si basa proprio su questi problemi.
Perchè secondo me ci saranno nuove opportunità per te con più guadagno che devi cogliere al volo (XVI). Ci sarà ancora una piccola crisi (VIIII), questa si, ma vissuta bene. Ma tu alla secondo me ti sentirai molto realizzata e secondo me riuscirai anche a liberartene.
Fammi sapere.
Un abbraccio e buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luisam » Thu Apr 19, 2012 8:30 pm

grazie cara del tuo tempo....pensa che proprio stasera mi hanno detto che ci sarebbe la possibilita' che una persona sia interessata,non magari a comprare,ma a prendere in gestione la mia attivita', so gia' che questo porterebbe a discussioni con la mia socia, lei non vuole mollare, io si e mi sto gia' guardando in giro per un nuovo lavoro....quindi incrocio le dita, non mi spaventano le eventuali discussioni, voglio uscir fuori da questa stuazione!!!!!
aspetto sempre con ansia le tue risposte, sei molto garbata,ma anche diretta,ed e' una qualita' che apprezzo tantissimo,grazie di cuore,ti tengo aggiornata,un abbraccio
luisam

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN