par tanjetta72 » Wed Sep 19, 2012 5:56 pm
Ciao Luisa,
Si ho fatto un pò di ferie a settembre, è da lunedì che sono di nuovo in ufficio.
Allora vedendo il tuo tiraggio, escludo che tu troverai un lavoro nel prossimo periodo. Come vedi tutte le carte sono rovesciate e non significa niente di buono....anzi.
Ma ... è dico ma...c'è una Imperatrice in futuro, secondo me, dovresti prima avere le idee e pensieri chiari, vivere forse di più la tua vita sociale (perchè ricorda, da cosa nasce cose), in soluzione all'Imperatrice c'è Le Bateleur, che per ecellenza è l'Arcano del lavoro... Penso che non sarà proprio il lavoro che tu aspiri, ma stando attenta anche a vincoli (Il Diavolo) ti dovrebbe arrivare una bella notizia, una chiamata, un annuncio inaspettato ecc.
Ci vuole però un pò di tempo.
Come ben sai, i Tarocchi non sono un calendario, io però calcolo un 4 - 5 mesi....
Magari...fammi sapere.
Non voglio stare ad interpretare tutto il tiraggio, è molto complesso.
Ti riporto però la tua attenzione sulla Ruota di Fortuna al presente a rovescio. Per te questa chiusura è stata "traumatica"? C'erano problemi di carte, contratti, magari la "buon uscita"?
Poi come vedi anche tu c'è isolato L'Appeso (XII) che mi sta a segnalare che la situazione è bloccata in tutti sensi, ti senti in una situazione di stallo...
Mi fai sapere?
Grazie mille.
Buona serata, T.