nuova societa'

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: nuova societa'

Messagepar tanjetta72 » Tue Sep 18, 2012 8:20 pm

Ciao Luisa,
che piacere leggerti. Sono stata assente per tanto tempo dal forum e devo cercare gli spazi per potermi allenarmi di nuovo...
Ora con la stagione che sta cambiando, sicuramente avrò un pò più tempo. Non tantissimo, ma cerco di essere più presente.
Se vuoi fai pure un tiraggio, ma per favore fai una domanda chiara, secca e corta. UNA.
Grazie mille.
Buona serata e a presto.
T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luisam » Wed Sep 19, 2012 2:55 pm

ciao cara, ti ritrovo con piacere...spero tu abbia fatto almeno un po' di ferie.......ok, vorrei chiedere :trovero' lavoro?
:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar11D: :Tar16U: :Tar18U: :Tar07U: :Tar01U: :Tar20U:
:Tar06D: :Tar21U: :Tar02D: :Tar10D: :Tar04D: :Tar03D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
luisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Wed Sep 19, 2012 5:56 pm

Ciao Luisa,
Si ho fatto un pò di ferie a settembre, è da lunedì che sono di nuovo in ufficio.
Allora vedendo il tuo tiraggio, escludo che tu troverai un lavoro nel prossimo periodo. Come vedi tutte le carte sono rovesciate e non significa niente di buono....anzi.
Ma ... è dico ma...c'è una Imperatrice in futuro, secondo me, dovresti prima avere le idee e pensieri chiari, vivere forse di più la tua vita sociale (perchè ricorda, da cosa nasce cose), in soluzione all'Imperatrice c'è Le Bateleur, che per ecellenza è l'Arcano del lavoro... Penso che non sarà proprio il lavoro che tu aspiri, ma stando attenta anche a vincoli (Il Diavolo) ti dovrebbe arrivare una bella notizia, una chiamata, un annuncio inaspettato ecc.
Ci vuole però un pò di tempo.
Come ben sai, i Tarocchi non sono un calendario, io però calcolo un 4 - 5 mesi....
Magari...fammi sapere.

Non voglio stare ad interpretare tutto il tiraggio, è molto complesso.
Ti riporto però la tua attenzione sulla Ruota di Fortuna al presente a rovescio. Per te questa chiusura è stata "traumatica"? C'erano problemi di carte, contratti, magari la "buon uscita"?
Poi come vedi anche tu c'è isolato L'Appeso (XII) che mi sta a segnalare che la situazione è bloccata in tutti sensi, ti senti in una situazione di stallo...
Mi fai sapere?

Grazie mille.
Buona serata, T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luisam » Wed Sep 19, 2012 6:28 pm

si cara, la mia uscita e' stata molto traumatica e rovinosa dal punto di vista economico, nel senso che ho dovuto lasciare tutto, ma proprio tutto quello per cui avevo lavorato, in piu' questo ha creato anche una rottura a livello di relazioni umane,ma la mia attivita' era ed e' pesantemente in perdita e dopo tanti anni di sacrificio e lavoro gratis io ho detto basta. preferisco rimanere acasa, tanto uno stipendio non me lo prendevo...almeno mi riposo ed ho piu' tempo, come hai detto tu, per i rapporti sociali...ti terro' aggiornata sugli sviluppi.. come sempre un grazie grandissimo, un abbraccio
luisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Wed Sep 19, 2012 7:00 pm

Ciao Luisa,
ho visto! Mi dispiace tanto.
Ma ora guarda avanti....non mi hai detto se ci sono stati o ci sono ancora problemi con delle carte??
Comunque ti faccio un grandissimo in bocca al lupo!
Un abbraccio e più in là vedremo come andranno le cose.
T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luisam » Wed Sep 19, 2012 7:13 pm

problemi ce ne sono stati e ce ne sono ancora ...cause in tribunale con ex soci, assicurazioni , e tanto altro.per tutti questi motivi ho deciso di allontanarmi da una situazione che faceva letteralmente acqua da tutte le parti...per salvaguardarmi la salute... :D a presto...
luisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Wed Sep 19, 2012 8:01 pm

Capito!
Ancora un grossissimo in bocca al lupo!
Saluti T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luisam » Fri Nov 09, 2012 4:06 pm

ciao cara...come stai?? sempre molto indaffarata?? spero tu stia bene , non troppo stressata da tutti noi con le nostre domade.... a proposito del lavoro, mi hanno proposto una collaborazione in cui sarei pero' indipendente ( sinceramente la cosa che preferirei)...vorrei chiedere ai tarocchi se puo' essere una buona soluzione..
:Tspace: :Tar11U: :Tar17U: :Tar13U: :Tar18U:
:Tar12U: :Tar07D: :Tar02D: :Tar14D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
ahiahiahi.......mi sembra di no, per quel poco che ne capisco....tu che dici??? un abbraccio :D
luisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Tue Nov 13, 2012 9:57 pm

Ciao Luisa,
come stai? Io abbastanza e ancora molto presa, infatti non ho molto tempo di dedicarmi al forum. Ma faccio quello che posso :roll: :roll:
Senti, ma tu hai parlato con delle donne?
Ci sono problemi con dei documenti?
Magari fammi sapere.
Grazie mille.
Buona serata e a presto T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luisam » Wed Nov 14, 2012 3:28 pm

ciao carissima,
e' sempre un piacere ricevere una tua risposta, sei sempre cosi' disponibile... :D
la proposta di collaborazione e' venuta principalmente da parte di una donna, per quel che riguarda i problemi con delle carte intendi con la nuova proposta di collaborazione o con la mia vecchia societa'?
per quelche riguarda la nuova proposta non sono a conoscenza di problemi , almeno per ora, se non che non abbiamo ancora definito chiaramente la parte economica (dovrei pagare un affitto??una percentuale sui guadagni??), per quel che riguarda invece la vecchia societa' non c'e' che l'imbarazzo :x della scelta...purtroppo...
ti auguro una buona giornata cara, un abbraccio, a presto!!
luisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Wed Nov 14, 2012 7:47 pm

Ciao Luisa

E quella che ti ha proposta la collaborazione è più grande di te? Ti è piaciuta come persona?
In che senso riguardante la vecchia società?

Fammi sapere.
Grazie.
Ciao T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luisam » Thu Nov 15, 2012 11:45 am

ciao cara,
si chi mi fatto la proposta e' piu' grande di me di una decina di anni....la vecchia societa' intendo la situazione di prima da cui mi sono svincolata, ma ho ancora questioni in sospeso da sistemare...a presto, baci... :D
luisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luisam » Thu Nov 15, 2012 11:46 am

ancora una cosa, la persona che mi ha fatto la proposta non e' che non mi piaccia, e' che e' un po' imprevedibile...
luisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Mon Nov 19, 2012 9:21 pm

Ciao Luisa
Infatti non è che la situazione sia proprio bella, anzi...quella donna è imprevedibile.
Credo che se tu accettassi la proposta, forse per tua impazienza (???) sarebbero solo guai. Sicuramente problemi con delle carte,con soldi ecc.
Dimmi un pò...ci sono stati degli sviluppi nel frattempo??
Un abbraccio T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luisam » Tue Nov 20, 2012 12:45 pm

ciao cara,
per ora nessuno siluppo, stiamo solo organizzando delle serate di presentazione, magari insistero' un po' sul fatto di chiarire bene quale sara' la loro parte economica, che non e' ancora stata chiarita...in alternativa vorrei lavorare da sola, senza appoggiarmi a nessuno..
luisam

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN