par luisam » Fri Dec 21, 2012 2:45 pm
ciao cara, intanto colgo l'occasione per farti gli auguri di un Buon Natale!!...visto che i Maya si erano sbagliati..speriamo che il nuovo anno porti buone notizie per tutti!
Per quel che riguarda il progetto di cui avevo chiesto ai tarocchi non se n'e' piu' fatto niente.ma direi che va bene cosi'. entro fine anno chiuderemo definitivamente la questione con la mia vecchia societa' e saro' cosi' finalmente libera anche "energeticamente" da tutti quei casini!!!
ho riflettuto molto in questi mesi che non sono stati facili per me come puoi immaginare, senza un lavoro e con tanta confusione in testa.sono giunta alla conclusione che voglio lavorare da sola, con uno studio mio, in cui posso relazionarmi con la gente per quello che sono realmente. non voglio piu' lavorare 12 ore al giorno e non avere una vita...
a me puo' bastare, non ho grandi ambizioni economiche, mi basta una vita decorosa e serena...
bene cara...ancora tanti auguri e se ci saranno degli sviluppi ti terro' aggiornata! un abbraccio