nuova strada

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nuova strada

Messagepar castadiva » Tue Feb 09, 2010 10:51 pm

Ciao, sto cominciando un nuovo percorso nel lavoro che mi gratifica molto, sono una terapeuta e lavoro da molti anni con successo con terapie individuali, ora però mi sto indirizzando verso lavori di gruppo, insegnamento di tecniche e discipline psico-spirituali, vorrei chiedere se è possibile che questa diventi la mia strada principale
grazie, siete preziosi è come parlare con la parte profonda di se stessi!

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar21D: :Tar04U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
castadiva

FORUM TAROT CAMOIN

Re: nuova strada

Messagepar Sara » Wed Feb 10, 2010 10:49 am

Le carte parlano di concretizzazione nell immediato, per quanto riguarda il lavoro di gruppo, non so dirti se questa diventerà la tua strada principale, certo è che il gruppo (qui rappresentato dal sole), nel futuro c'è. :)
Sara

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Wed Feb 10, 2010 4:23 pm

Mi colpisce tutta questa energia maschile (torre, sole, imperatore) mentre il mondo (femminile) è al contrario. Ti dice qualcosa?
Sicuramente c'è la consapevolezza in te di tutto il tuo potere e ti permette di manifestarlo attraverso l'aiuto ke doni al prossimo. Per te è un grande nutrimento perchè mentre aiuti gli altri curi te stessa.complimenti per il tuo lavoro!!!
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar castadiva » Wed Feb 10, 2010 4:41 pm

cara pattylu è proprio vero che aiutando gli altri curo me stessa! Ti ringrazio per l'apprezzamento, anche a me ha colpito tutta l'energia maschile in queste carte, sento molta forza e sono spinta dalla voglia di aiutare più gente possibile a risvegliarsi e non farsi più manipolare. Riuscirò un po' alla volta
abbraccio te e sarah
castadiva

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar castadiva » Wed Feb 10, 2010 4:43 pm

p.s. il mondo femminile al contrario...forse sacrifico la mia vita privata di donna?

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar03U: :Tar20D: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar13D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar21U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
castadiva

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Wed Feb 10, 2010 8:03 pm

Effettivamente nel passato si vede che hai sacrificato la tua condizione femminile (primo tiraggio). A vedere il papa azzardo che forse hai riposto fiducia in una persona sbagliata. Un finto terapeuta , qualcuno che affermava principi e concetti per astratto privi di basi logiche razionali (infatti trapapa e l mondo si frappone anche l'imperatore come ad esprimere una presa di posizione mascolina autodifensiva e il dominio razionale). A volte la ricerca della spiritualità e della verità presenta i suoi rischi, uno di questi e quello di esser buttati fuori dal proprio corpo, infatti l'imperatore interviene come a dirci di rimanere con i piedi per terra , un ritorno alle cose materiali e concrete. La ricerca della santità in terra (metaforic. parlando) può nascondere caratteri illusori. A volte si risente anche di un educazione dogmatica impartita durante l'infanzia , certi valori morali possono menomare la femminilità e reprimere nostri desideri qual'ora venissero mal trasmessi. Ma è indubbio che si prospetta qualcosa di vero e luminoso con il sole e forse arriveranno anche insegnanti e insegnamenti più veritieri che arricchiranno il nostro percorso. Scusate l interpretazione poco consona.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar castadiva » Mon Feb 15, 2010 10:02 pm

ciao, sarah se mi leggi volevo dirti che la realizzazione nell'immediato c'è stata, ho fatto un seminario bellissimo e mi ha fatto venire altre idee da realizzare, le persone sono state contente e mi chiedono di farne ancora, è andata come desideravo, grazie ma...per avere un consulto in privato con te? è possibile?
ti abbraccio

P.S. posso fare una domanda sull'amore che non va altrettanto bene.
La mia storia con S è finita?

:Tspace: :Tar18U: :Tar01U: :Tar16U: :Tar13U: :Tar09U:
:Tar19U: :Tar14U: :Tar07D: :Tar04D: :Tar11D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
castadiva

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN