nuova strada

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nuova strada

Messagepar castadiva » Tue Feb 09, 2010 10:51 pm

Ciao, sto cominciando un nuovo percorso nel lavoro che mi gratifica molto, sono una terapeuta e lavoro da molti anni con successo con terapie individuali, ora però mi sto indirizzando verso lavori di gruppo, insegnamento di tecniche e discipline psico-spirituali, vorrei chiedere se è possibile che questa diventi la mia strada principale
grazie, siete preziosi è come parlare con la parte profonda di se stessi!

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar21D: :Tar04U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
castadiva

FORUM TAROT CAMOIN

Re: nuova strada

Messagepar Sara » Wed Feb 10, 2010 10:49 am

Le carte parlano di concretizzazione nell immediato, per quanto riguarda il lavoro di gruppo, non so dirti se questa diventerà la tua strada principale, certo è che il gruppo (qui rappresentato dal sole), nel futuro c'è. :)
Sara

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Wed Feb 10, 2010 4:23 pm

Mi colpisce tutta questa energia maschile (torre, sole, imperatore) mentre il mondo (femminile) è al contrario. Ti dice qualcosa?
Sicuramente c'è la consapevolezza in te di tutto il tuo potere e ti permette di manifestarlo attraverso l'aiuto ke doni al prossimo. Per te è un grande nutrimento perchè mentre aiuti gli altri curi te stessa.complimenti per il tuo lavoro!!!
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar castadiva » Wed Feb 10, 2010 4:41 pm