nuove amicizie !

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nuove amicizie !

Messagepar serena86 » Sat Dec 11, 2010 7:58 am

ciao a tutti , e a chiunque voglia aiutarmi ,
mi sono traferita in un nuovo paese e vorrei sapere se ci sono possibilita= di iniziare nuove amicizie e finalmente
ricostruirmi un avita sociale
grazie per l aiuto , e scusate l italiano ...
:Tar11U: :Tar06U: :Tar13U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar03D: :Tar05D: :Tar01D: :Tar20U:
:TppfIT:
serena86

FORUM TAROT CAMOIN

Re: nuove amicizie !

Messagepar principe canaglia » Sun Dec 12, 2010 4:11 pm

"...vorrei sapere se ci sono possibilita= di iniziare nuove amicizie e finalmente
ricostruirmi un avita sociale"

Credo che nel recente passato hai attraversato un periodo non facile, un isolamento che ti ha creato incapacità di comunicare, mancanza di creatività. La decisione giusta è stata presa, hai recuperato il tuo controllo ed è questo che ti ha consetito di capire il da farsi. Le difficoltà di comunicazione non sono ancora completamete superate. Devi tener conto che per comunicare è importante saper trasmette, come saper ricevere! Forse non hai superato completamente le tue paure, non hai completato la trasformazione del tuo passato. Devi recuperare innanzitutto il rapporto con te stessa, devi rinascere a nuova vita. Trovando la capacità di amare questa tua nuova realtà, vedrai che ti sarà naturale stare bene con gli altri; uscire finalmente vittoriosa dal tuo campo di battaglia!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN