nuove conoscenze?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nuove conoscenze?

Messagepar pandina » Sun Dec 12, 2010 4:50 pm

ciao, non ho una vita sociale molto attiva anche perchè io sono di mio un tipo molto casalingo e solitario...però ultimamente forse per voglia di cambiare, forse perchè mi stanno accadendo un pò di brutte cose, ho voglia di fare qualche conoscenza piacevole per distrarmi un pò...
Farò delle nuove conoscenze?
:Tspace: :Tar11U: :Tar00U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar17D: :Tar07U: :Tar04D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pandina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: nuove conoscenze?

Messagepar principe canaglia » Wed Dec 22, 2010 10:13 pm

Ho visto che sei rimasta in attesa da giorni, però non verrei farti concludere: meglio una Canaglia che niente!

"Farò delle nuove conoscenze?"

Il recente passato evidenzia l'inizio di un nuovo percorso che ti riguarda! Vieni da situazioni di difficolta: di cambiamento, di rapporto col proprio ambiente, col proprio corpo. Il nuovo percorso, si snoda con qualche aspetto emozionale legato al passato. Forse per risolvere un problema di realizzazione sul piano terrestre, potresti decidere di cercare una attività fisica, prova ad andare in palestra ad esempio. Al futuro il Diavolo vuole suggerire che dovresti usare: fantasia, parola, estro artistico!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pandina » Sun Jan 02, 2011 2:24 pm

è tornato dal mio passato un amico...cosa prova per me ?
:Tar11U: :Tar07U: :Tar15U:
:TppfIT:
pandina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Jan 02, 2011 6:27 pm

"è tornato dal mio passato un amico...cosa prova per me ?"

Un incontro uomo-donna che entrambi si guardano negli occhi è sempre positivo! In particolare sia l'uomo che la donna offrono al confronto un'ottima forma fisica, mentale, spirituale. Credo che da questo confronto l'uomo vada in cerca "di una vittoria", più che una realizzazione bidirezionale. Nel proseguo del suo relazionarsi emergono alcuni aspetti di ambiguità, una propensione a voler imporre il suo punto di vista, una figura che tendenzialmente cerca di dominare sugli altri. temo che se non equilibrato con una farte personalità possa cercare di legare le persone a suo solo interesse. Nel tiraggio comunque rassicura che la figura femminile (la Forza), riesce a mettere a disposizione le giuste energie, per dominare questo carattere potente e tendenzialmente "eccentrico, estroverso".
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pandina » Sun Jan 02, 2011 6:56 pm

beh si lui è un ariete..ma io un toro :mrgreen:

che coppia saremmo ?
:Tar19U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar01D: :Tar07U:
:TppfIT:
pandina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Jan 02, 2011 11:39 pm

"...che coppia saremmo ?"

Il Bateleur a rovescio mi viene da associarlo al Diavolo del precedente tiraggio! Una figura molto astuta che utilizza le proprie capacità per manipolare gli altri, più che sviluppare le capacità creative per una crescita personale. La tua capacità di dominare le energie cosmiche, possono aiutare e favorire un'incontro finalizzato ad una realizzazione comune. In proiezione futura si conferma che una figura con forte propensione alla vittoria sul piano materiale si possa far carico di aiutare l'altro: francamente credo che questo ruolo sia più adatto alla tua indole, che non alla sua.
Ciao,ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pandina » Mon Jan 03, 2011 5:49 pm

è meglio che chiuda subito il rapporto con lui ?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar21U: :Tar14U: :Tar20U: :Tspace: :Tar19U: :Tar06U:
:Tar15U: :Tar04U: :Tar07D: :Tar02U: :Tar00D: :Tar17D: :Tar03U: :Tar05D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pandina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Jan 03, 2011 11:27 pm

"è meglio che chiuda subito il rapporto con lui ?"

Brava, hai avuto il coraggio di fare la domanda giusta! La risposta non merita ambiguità: Sì!
Saprai trovare le energie mentali, che ti consentiranno di capire meglio, come gestire il tuo cammino. Non sarebbe un buon investimento accontentarsi di un compagno di viaggio che non condivide il tuo spirito! La tua coerenza verrà certamente premiata. Avrai la possibilità di scegliere con chi condividere qualcosa di duraturo e quindi importante per la tua realizzazione!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI