nuovi incontri a breve?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nuovi incontri a breve?

Messagepar ely82 » Wed Jan 16, 2013 9:30 pm

Ciao, vorrei sapere se nel mio futuro ci sarà la possibilità di incontrare qualcuno che mi farà battere di nuovo il cuore dopo un brutto periodo e aver incontrato sempre le persone sbagliate...
Grazie mille!

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar02D: :Tar21U: :Tar10U:
:Tspace: :Tar08U: :Tar03D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
ely82

FORUM TAROT CAMOIN

Re: nuovi incontri a breve?

Messagepar ely82 » Thu Jan 17, 2013 1:28 pm

Ciao!
quando avete un attimo di tempo c'e qualcuno che mi dà un riscontro gentilmente?

Grazie mille!! :o
ely82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lingshu » Thu Jan 17, 2013 5:06 pm

Ciao ely82, sono una principiante ma, se ti va, vorrei provare a leggere il tuo tiraggio.
Se qualcuno di più esperto volesse intervenire è il benvenuto.
Le carte III a rovescio e VI a rovescio mi fanno pensare ad una domanda da farti, cioè vuoi davvero incontrare qualcuno? Te lo chiedo perché la donna non guarda l’ipotetico incontro. Ti sembra di aver subito una ingiustizia?
Spero, attraverso le tue risposte, di poter capire meglio il tiraggio.
A presto.
lingshu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jan 17, 2013 5:45 pm

È molto carino e stimolante l’idea di confrontarsi nelle letture.
Posso chiederti quanti anni hai, e se, sei madre ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ely82 » Thu Jan 17, 2013 11:20 pm

grazie prima d tutto a tutti e due! ho 30 e non sono madre... si cerco qualcuno ma credo che, le brutte esperienze del passato mi abbiano scottata ed ora come ora, abbia timore d trovare qualcuno che possa non capirmi ....
:Tar00U: :Tar14U: :Tar21U: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar12D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ely82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lingshu » Fri Jan 18, 2013 8:53 am

Ciao, con questo nuovo tiraggio mi metti in difficoltà in quanto inesperta. Immagino che tu l’abbia fatto per aiutare ma purtroppo per il mio livello è il contrario, perciò spero che tu non ne abbia a male se non lo prenderò in considerazione per evitare che mi crei confusione. Ti ringrazio se comprenderai le mie ragioni.
Dunque, tornando al tiraggio la tua risposta potrebbe giustificare il perché c’è il III a rovescio, che credo sia tu, che non guardi l’amore.
C’è un’altra sequenza che mi fa pensare alla stessa cosa ossia il II a rovescio e il XX, cioè dai la schiena ad una unione, è come se il tarot dicesse due volte la stessa cosa. La luna in soluzione mi fa pensare che in effetti hai timore e quindi conferma quello che hai scritto e anche che probabilmente bisognerebbe che cambiassi visione.
La soluzione all’imperatrice a rovescio, cioè il mondo mi fa pensare che se vuoi puoi farcela, che dipende da te in qualche modo e il X in soluzione al VI che rappresenta l’amore ma anche un’incontro d’amore, che mi sembra però che per il prossimo futuro sia ancora un problema, mi fa venire in mente ciò che diceva Camoin e cioè che il destino si muove quando la persona è pronta per cambiare. Spero che questo possa essere il tuo caso.
Grazie pescidoppio del tuo intervento.
Cosa ne pensate?
lingshu
lingshu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ely82 » Fri Jan 18, 2013 12:13 pm

Ciao,
ti ringrazio in ogni caso per il tuo intervento!
aspetto se magari Pescidoppio (se non ricordo male il nick name :) )vorrà cortesemente dare riscontro anche al secondo tiraggio..
cmq si confermo nuovamente che la voglia di un nuovo incontro c'e'... e molta..
purtroppo timori di non essere compresa, mi bloccano anche se in fondo sono sicura che (spero presto) qualcuno per mè ci sia!
diciamo che la mia, è una sfiducia generale nel genere maschile e la mia difficoltà nel fidarmi poi si riperquote dal punto di vista sessuale e questo mi fà sentire sempre in diffetto...
:|

attendo riscontro
Gentilissimi!!!! :D
ely82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lingshu » Sat Jan 19, 2013 9:13 am

Nell'attesa che pescidoppio porti il suo contributo, quello che secondo me questo tiraggio vuole dirti è che il cambiamento deve partire da te, occorre un'apertura verso gli altri (fiducia), nel tuo caso verso il maschile. Nella luna ci sono due cani e la prerogativa del cane è la fedeltà e fiducia verso il padrone, ecco perché dico che la tua soluzione è riacquistare fiducia e peraltro è anche la soluzione alla papessa (tu).
Nel secondo tiraggio...mi sono battuta con le carte :mrgreen: , ma l'appeso e il bateleur mi fanno venire in mente proprio che devi lavorare su ciò che ti blocca e in un certo qual modo nella posizione di appeso ti ci sei messa tu e la soluzione data dal VI credo voglia dire che devi aprirti ad una comunicazione più amorevole.
lingshu
lingshu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Jan 19, 2013 5:28 pm

Primo tiraggio, sulle scelte sbagliate, la soluzione è tutta al femminile. Credo che occorre imparare da le errori, metabolizzarle e andare avanti. La luna e la RDF indicano cambiamenti e novità positivi.
Il tiraggio, come dicevo, è molto al femminile , tanti timori, introversione, e forse mancanza di azioni per sconfiggere il passato.
Nel secondo tiraggio, lo stesso concetto è ribattuta. Il bateleur indica l’azione, il coraggio, la volontà di ricominciare. Il numero 1 è un numero attivo, perciò occorre l’attività.
Stai in questo periodo aiutando gli altri in un’associazione o qualcosa di similare?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ely82 » Sat Jan 19, 2013 8:14 pm

no ma sto facendo un corso su l'autostima e robe simili x capirsi.... la volonta' di aiutare gli altri ultimamente si e' fatta molto sentire ma, nn tramite volontariato quello le mi affascina e' proprio il mondo dei tarocchi ...infatti nn nascondo che mi piacerebbe fare il corso x imparare a leggerli. grazie mille x il tempo che mi dedicate!
ely82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Jan 20, 2013 5:30 pm

Il corso su l’autostima è sicuramente quello che vedevo, ottimo veramente ottimo.
Sappi che con i tarocchi entri in un mondo meraviglioso.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ely82 » Mon Jan 21, 2013 11:55 am

:Tar06U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar11D: :Tar14U:
:TppfIT:

a questo punto vediamo se questo corso riuscirà a sbloccare la situazione ead aiutarmi...insomma se è una cosa valida!!

Grazie! :D
ely82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jan 21, 2013 8:09 pm

Più che sbloccarti, ti aiuterà e favorirà i rapporti con gli altri.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ely82 » Wed Jan 23, 2013 3:12 pm

ultima cosa..per il lavoro volevo sapere se c'e la possibilità di trovare qualcosa di nuovo visto che la situazione nel mio attuale lavoro è diventata insostenibile!

:Tar08U: :Tar19U: :Tspace: :Tar00U: :Tar03U: :Tar09U:
:Tar16D: :Tar07D: :Tar14U: :Tar01D: :Tar13D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ely82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ely82 » Thu Jan 24, 2013 11:50 am

up :D
ely82

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN