nuovi inizi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: nuovi inizi

Messagepar sole » Fri Jan 02, 2015 7:31 am

die sterne a écrit:Che dirti...sì, vorrei chiudere subito perché mi sembra l'unico modo per poter incominciare qualcosa di nuovo, di più costruttivo.
Mi lascia molto perplessa il chiarire, in fondo è così chiaro che vogliamo cose diverse! E comunque si chiarisce in due...e per il momento non mi sembra che abbia alcun interesse a chiarire...mah!
Posso chiederti a tale proposito se nel tiro ci sono riferimenti a come ha preso lui questo distacco? So che le domande su altre persone non sono facili perché non c'è un riscontro diretto, ma puoi suggerirmi una domanda su cosa gli passa per la testa? Potrei chiedere come ha vissuto lui l'ultimo incontro?
Grazie per la tua disponibilità cara, auguro anche a te una buona fine e un inizio strepitoso!
Ti abbraccio

ciao die sterne , non ho detto chiarire adesso ma sicuramente più in là nel tempo , quando gli animi si saranno calmati da ambedue le parti , ci può essere opportunità di poter chiarire tra di voi !
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sat Jan 03, 2015 6:07 pm

Ciao Sole,
ho una novità da raccontarti...con l'anno nuovo è comparso un nuovo uomo... :D
In realtà lo conosco da un po', ma non ci siamo mai frequentati. Invece l'altra sera ci siamo rivisti e abbiamo passato la serata insieme. L'ho trovato un uomo intelligente e sensibile, ma per una sera solo passata insieme non so se ho avuto un'impressione giusta. Proseguirà questa nuova conoscenza? :mrgreen:

:Tar00U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar02U: :Tar18U: :Tar01U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar14D: :Tar09D: :Tar03D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jan 03, 2015 7:04 pm

Ciaoooo! Allora l'uomo è arrivato! Non si è fatto attendere molto! Io credo che ti sia stata data una bella opportunità per uscire da una situazione critica a livello mentale, uscire da una crisi prendendo al volo questo dono di nuovo incontr che ti ha portato un po di gioia! Accetta questa bella opportunità non pensare al passato ma guarda al futuro, lui è lì! Direi proprio di si che puoi approfondire questa conoscenza importante è guardare al futuro, guardare lui!
Un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sun Jan 04, 2015 9:18 am

Sì, mi ha dato un po' di gioia quest'incontro! :D
Speriamo continui... :mrgreen:
Per alcuni aspetti è una persona molto diversa dagli uomini che ho frequentato finora. Per esempio, fa il mio stesso lavoro ed è la prima volta che frequento un collega, finora ho sempre evitato di unire lavoro e sentimenti. Sopratutto nell'ultimo periodo ho frequentato artisti, perché li sentivo più affini a me, ma coi risultati che sai.
Chissà, magari è la volta buona che mi ricredo sugli imperatori! :D (ciao Blue!!)
Un caro saluto anche a te e grazie per esserci sempre!
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jan 04, 2015 12:01 pm

Soprattutto imperatore con imperatrice! Coppia perfetta nel tarot!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Wed Jan 07, 2015 4:36 pm

Ciao Sole,
perdonami se ti scrivo di nuovo...ma c'è qualcosa che mi sfugge...
Riguarda l'ultimo incontro, ero convinta che ci saremmo rivisti presto e invece c'è stata un'interruzione...che francamente non capisco. Nel senso che non ho capito se è per mancanza di voglia di assumersi impegni, oppure per timidezza e insicurezza personali sue.
Non lo conosco e quindi non so come comportarmi: la mia impazienza (e pure un po' di esperienza...) mi dice di lasciar perdere, ma la mia curiosità vuole andare a fondo!
Mi ha detto di non essere interessato a rapporti superficiali, ma non ci siamo più rivisti e sentiti. Gli ho chiesto cosa fosse successo e ha detto di non essere uscito per recuperare dopo le feste...non mi ha convinta, che te lo dico a fare??! :|

Ci rivedremo?

:Tar12U: :Tar11U: :Tar13U: :Tar01U:
:TppfIT:

O è solo interessato al mio aspetto fisico?

:Tspace: :Tar16U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar17D: :Tar13D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:

In entrambi i tiri l'arcano senza nome...mi devo preoccupare? Che sta succedendo? :(
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sun Jan 11, 2015 9:30 am

Ciao Sole, ci ho riprovato ...ha detto che ci saremmo visti e invece é scomparso.
Ma cosa sbaglio con gli uomini? :-(
Nel frattempo sto accumulando rabbia, ma me ne voglio liberare il più presto possibile. Oscillo tra il volerlo aggredire e il lasciar perdere.
Consigli buoni da questi tiri? Te li riporto su.
Un abbraccio
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Tue Jan 27, 2015 5:15 pm

Ciao Sole,
purtroppo non ci sono state evoluzioni e ho deciso di mollare. Penso di aver sbagliato valutazione, non si sta rivelando la persona sensibile che pensavo. Oppure ha altre situazioni per le mani, fatto sta che non mi ha più cercata, né ha risposto mai positivamente ai miei inviti...va beh...pazienza.
Per me può considerarsi chiusa, non mi è piaciuto il suo modo di comportarsi, ma non sono arrabbiata. Non più, da brava ariete m'infurio, ma poi mi passa. :D
Sarà un altro il mio imperatore...
Una conferma però la vorrei dal Tarot, perché non vorrei prendere decisioni affrettate...visto che è un mio limite. Quindi la mia domanda è se faccio bene a chiudere con questa nuova conoscenza.
Se sei in zona e hai tempo ovviamente...altrimenti ne ho approfittato per salutarti! :D

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar18U: :Tar09D: :Tar07U:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Tue May 19, 2015 4:55 pm

Ciao Sole,
che bello rileggerti!! E hai già tante richieste...passavo dal forum e ne approfitto per lasciarti qualche riscontro.
Sono in un periodo un po' confuso...l'ultima storia sembra al momento chiusa, anche se ci sono ancora delle cose di quest'ultima relazione che non ho ancora capito...
Nel frattempo sono anche tornati a farsi risentire due miei ex, su uno dei due ti avevo chiesto anche in questo post e tra qualche giorno ci vedremo, con l'animo più sereno forse riusciremo anche a chiarire un po' la nostra ultima incomprensione, come consigliava il Tarot.
Di entrambi però non m'importa più, mentre sembra che il loro unico interesse nei miei confronti sia fisico...un po' mi fa tristezza dopo tante vicissitudini vedere che non hanno alcun interesse a mantenere un rapporto di amicizia e di rispetto con me, ma può essere anche che finalmente li veda per quello che realmente sono. Un po' triste, ma fanno parte del passato per fortuna.
Riflettevo invece sulla diversa consapevolezza che dovrei aver acquisito proprio con le mie ultime esperienze, di sicuro non voglio ripetere vecchi schemi e mi sembra, nonostante qualche difficoltà ancora permanga, che un po' ci sto riuscendo. Per lo meno tendo a rimettermi subito sulla retta via, appena capisco che sto seguendo i miei fantasmi piuttosto che vivermi la realtà.
Non sento di provare sentimenti per qualcuno, forse dell'ultimo ho ancora un po' di amaro in bocca ed è l'unico che qualche emozione me la suscita ancora, ma - ovviamente - non mi sta cercando più e pure io sto evitando di cercarlo o incontrarlo, inutile perdere tempo se non c'è un reale interesse.
Tutto questo però mi provoca un po' di inquietudine...vorrei essere un po' più serena, sento che devo sciogliere un nodo ma non so bene qual è.
Riuscirò a superare questa tristezza?

:Tar18U: :Tar20U: :Tar01U: :Tar21U:
:Tar16D: :Tar11U: :Tar02D: :Tar10D:

Ho fatto una domanda anch'io... :mrgreen: :oops:
Se hai tempo e ritieni, ovviamente.
Un abbraccio Sole e un caro saluto!
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue May 19, 2015 6:15 pm

ciao cara, bentrovata! si ogni tanto mi riaffaccio non so se è un bene che sia la sola ! venendo alla tua domanda , mi colpisce molto papessa rov , sei in una fase passiva della tua vita ? a livello interiore senti di non essere in linea con le tue aspirazioni di un amore sincero e profondo ? è un problema per te , in questo momento vivere , una certa solitudine a livello sentimentale o riesci a gestire abbastanza bene ? hai timore che nel futuro si possano prospettare solite dinamiche , soliti schemi , non favorevoli , come se pensassi di ritrovarti nuovamente intrappolata in meccanismi non favorevoli ?

credo che per adesso , per cominciare possa bastare ... aspetto tue risposte e nel frattempo non prendo in carica altre consultazioni .

un caro saluto
Tarologa Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN