Grazie Blue!! Che bello che sei intervenuta!
Sì, non è un buon momento...ma passerà! Sto cercando sopratutto, come dici bene tu, di evitare di chiudermi, di non prendermela con gli uomini, ma di individuare e modificare gli atteggiamenti che non vanno bene.
Sto cercando anche di non portare rancore per nessuno, di togliermi di dosso il pensiero di aver subito un torto e quindi pure la rabbia, perché sono sentimenti che non mi appartengono, non sono tipici miei. Come si dice, chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, è sempre stato il mio motto nelle storie che finiscono. Anche perché, l'atteggiamento difensivo, il rancore, comunque ti legano ancora e se vuoi chiudere davvero una storia, meglio perdonare tutti, inclusi se stessi.
Ci vuole di sicuro un po' di tempo e devo fermare la mia testa, ritrovare il mio equilibrio, ma ce la posso fare!
Non è facile, certo, rispetto all'ultima relazione, per esempio, a volte penso di chiudere anche il rapporto di amicizia che abbiamo. Non sento amicizia tra me e lui, nonostante lo siamo stati per molti anni. Tra l'altro, anche come amico gli rimprovero delle cose, in questo momento gli lancerei solo fuoco e fiamme...
Ma cerco di mantenere la calma, anche perché lanciare fiamme non serve a niente. In questi giorni ho anche pensato, proprio rispetto a lui, quale potrebbe essere il modo migliore per chiudere e superare questo momento di difficoltà che sto avendo nei suoi confronti. Provo a chiederlo anche al Tarot, a questo punto qualche altro buon consiglio ci sta!
Scusatemi se faccio un altro tiro senza prima chiedervelo, se non va bene non consideratelo.
Blue grazie anche per gli auguri, buonissime feste anche a te!!
Qual è il modo migliore per chiudere e superare questo momento di difficoltà con M.?