ti vedo in giro, un po' di movimento nel forum!

Mi sa che non ci siamo mai relazionate direttamente, ma ho letto molti tuoi post e noto con molto piacere che lo studio del Tarot è sempre una tua bella passione.
Non so se hai letto qualcosa di me, oggi sto facendo un po' un resoconto dei miei ultimi due anni e mi piacerebbe fare una domanda al Tarot. Così se ti va ti eserciti anche un po' con un mio tiro!

In pratica, facendo un po' di conti e valutazioni dopo un'altra chiusura amorosa, ho capito che sbaglio qualcosa nel relazionarmi agli uomini. Sicuramente, per esempio, sbaglio uomini.

Nel senso che finora mi sono sempre relazionata a uomini complessi, con problematiche profonde, con alti e bassi intensi ma anche molto stressanti. E' da un po' che cerco quiete, non dico la "famiglia del mulino bianco", ma un rapporto più umano, più vero, non gli incubi che ho vissuto finora.

E quindi eccomi qui, alle soglie di un nuovo inizio con un bel fagotto di roba vecchia buttata alle spalle.
Come sarà quest'inizio? Incontrerò qualcuno che mi piaccia e mi voglia bene per davvero?
Speriamo...

Un abbraccio