Nuovi layout:siamo sulla via giusta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Nuovi layout:siamo sulla via giusta

Messagepar Lastella » Tue Feb 05, 2013 7:37 pm

Salve a tutti.Vorrei porre una domanda particolare.Lavoro nell'azienda di famiglia di piccole dimensioni.In questo periodo di crisi ci stiamo sforzando di rinnovare la grafica e l'immagine di alcuni prodotti x vedere se sarà possibile incrementarne la vendita e le preferenze di nuovi clienti.Siamo sulla via giusta?Grazie di cuore a chi vorrà interpretare il tiraggio al fine di confrontare l'esito.
:Tspace: :Tar03U: :Tar19U:
:Tar13U: :Tar08D: :Tar16U:
:TppfIT:
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovi layout:siamo sulla via giusta

Messagepar Lastella » Wed Feb 06, 2013 10:31 am

Se le gentili Pescidoppio e Paola P.potessereo aiutarmi per il tiraggio-Porto su.Grazie
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Thu Feb 07, 2013 9:37 am

Se qualcuno potesse darmi una lettura sarebbe importante per il mio lavoro....Grazie
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Thu Feb 07, 2013 6:50 pm

Qui si precipita in frettaaaa!porto su
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Feb 07, 2013 6:55 pm

chi dirige l'azienda ?? una donna ???
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Thu Feb 07, 2013 7:14 pm

No ..i 3 soci sono i miei 3 fratelli maschi.Io sono una donna..e' una piccola azienda di famiglia..i disegni sono stati creati su ns.indicazione ma con una agenzia pubblicitaria,tra cui appunto questa grafica .Se ti puo' essre d'aiuto con me lavora mia sorella..(siamo tanti::--)) e mia mamma non lavora con noi, ma veglia su di noi..!!
Hai bisogno di altri chiarimenti?..sai non e' facile di questi tempi abbiamo provato a cambiare per vedere se il nuovo puo' attirare qualche fascia nuova di mercato..<Attendo riscontro.Grazie
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Feb 07, 2013 7:25 pm

Volevo capire chi era questa giustizia capovolta. Se non è una donna, significa che la decisione non è quella giusta, anzi!! due volte la lame di ferro. In alternativa, il tarocco indica di curare al meglio i clienti già in attivo.
Il che mi fa pensare, che cambiando la grafica, potresti fare allontanare certi clienti, ossia coglierebbero l’occasione per distaccarsi.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN