Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Che partecipo a un bando insieme ad altre persone, ma oggi abbiamo fatto una riunione e quel che pensavo si è concretizzato. La persona cui ho proposto di partecipare ha preso il sopravvento su tutti e andrà da sola, quindi non andrò oltre nella progettazione. Propone accordi successivamente nel caso di vincita del bando, ma non mi fido e preferisco lasciar perdere. Non so se trovi riscontro nel tiro di quanto successo...
Non saprei ... è un tiraggio complesso andrebbe ivestigato approfondito ... ma visto che hai preso la decisione di non partecipare ... mi sembra inutile entrare nel merito.
Ciao Luna, in questi giorni abbiamo cercato un compromesso, ma non sono ancora sicura della riuscita. Le mie perplessità ora riguardano sia la validità del progetto che è stato predisposto da chi parteciperà al quale mancano molti aspetti che avremmo potuto fornire io e gli altri che sono stati fatti fuori, sia la possibilità effettiva di partecipare in seguito alle attività di realizzazione del progetto come promesso senza figurare nella rete progettuale sin da subito. Ci vedo poca serietà nell'impegno e poche possibilità di riuscita del progetto come presentato...penso però che in qualche modo continuerò a seguire questo progetto se dovesse essere aggiudicato, perché non ci sono altre persone con le mie competenze sul territorio e sono proprio quelle richieste per la realizzazione di alcune delle attività previste nel progetto. Certo, spero di non lavorarci gratis...come purtroppo è successo in passato con chi parteciperà al bando. Non so se sono stata chiara, ma se vuoi mi farebbe piacere approfondire, visto che ho capito che un ruolo dovrò continuare ad averlo in un modo o nell'altro se il progetto dovesse partire, preferisco sapere a cosa fare attenzione per evitare fregature... Grazie.
Allora il tiraggio è molto semplice alla fine in funzione della tua domanda ... e a ciò che è successo ... Si vede la tua mancanza di fiducia nella riuscita che può essere però superata se il progetto verrà concretizzato con altri (la luna). Chiedi se fai bene ad imbarcati in questa cosa ... e il tarot risponde con la Justice dritta ... è la scelta giusta. Si vede anche la tua indecisione )bateleur rovescio) ... guardi rovesciata quest'uomo che alimenta probabilmente delle paure ma il Carro parla di riuscita. Da sola non va bene ... papessa rovescia .. va bene collaborare ... accettare che quest'uomo conduca va bene ... porta l'energia giusta e ci potrebbe essere lavoro per te. Elimina qualsiasi paura w stai nella fiducia.
Grazie Luna, l'unica cosa...la persona che porterà avanti il progetto è una donna, non un uomo. Non so se cambia la tua lettura. Resta il fatto che prima bisogna aggiudicarselo il bando e spero bene visto che finora il progetto da presentare non mi sembra granché. Mancano pochi giorni per la scadenza, vedremo se riusciremo a migliorarlo e a renderlo vincente.
ok ... direi che la lettura non cambia ... la lama dell'Imperatore può essere un uomo o una persona che ha un'energia maschile ... che svolge una professione come libero professionista ... una persona che tende a concretizzare. Si lavora per renderlo il migliore possibile insieme agli altri ... poi se andrà in porto o meno non è dato saperlo ... ma il tarot consiglia cmq di seguire questa strada ... come si dice spesso ... "da cosa nasce cosa".
Cara Lunadiluce, ho un riscontro da darti...il progetto che presentammo è stato approvato! E' arrivato anche tra i primi posti in graduatoria con un punteggio molto alto, perché è stato premiato il lavoro di gruppo che è stato svolto. Sono davvero soddisfatta! Ricordo quei giorni di tensione, ma anche l'impegno massimo che abbiamo messo tutti. Ora toccherà dividersi i lavori da fare, in base alle proprie competenze. Sono ancora un po' dubbiosa sull'affidabilità della capofila, ma sembra finora che voglia mantenere gli accordi presi. Se posso, vorrei capire quali possibilità ho di lavorarci, nel senso che non so esattamente quale ruolo poter ricoprire e penso che potrei avere più possibilità: per esempio nella coordinazione delle attività dei partecipanti (come inizialmente tra l'altro mi era stato proposto), oppure nella formazione (ambito legale). Ovviamente intendo approfondire per capire cosa mi conviene chiedere...che è la mia domanda. Se hai bisogno di altre info chiedimi pure!
Allora cara sono felice che sia andato tutto a buon fine ... i presupposti c'erano. Ti faccio due domande: - emerge dal tiraggio il dubbio che non possa avere successo questa cosa. Come mai? - questo progetto ha a che fare con abitazioni? - stai affrontando un trasferimento o dovrai sostenerlo per poter lavorare? - vedo l'arcano senza nome sul passato ... si è chiuso qualcosa che ancora non è perdonato completamente e che ti riporta indietro anziché andare dritta per il successo ?
Ho il dubbio innanzitutto che mi facciano lavorare...gli accordi presi finora sono poco chiari e solo verbali, purtroppo questa è stata una condizione per presentare il progetto. Quindi ho dato il mio impegno e messo a disposizione le mie competenze, ma ora non so se verranno riconosciute, magari anche sotto l'aspetto economico. Nel caso mi facciano fuori, mi resterà comunque la soddisfazione di aver contribuito a un lavoro che può avere buone ricadute collettive e sociali, se svolgono bene il lavoro progettato. Il progetto non ha a che fare con abitazioni, ma con forme di assistenza per soggetti fragili. Non ho traslochi da fare, né dovrei trasferirmi per questo (eventuale) lavoro. Non so a quali chiusure possa fare riferimento, restando nell'ambito lavorativo l'unica cosa che mi viene in mente è che già in passato ho collaborato con queste persone e non è andata bene...nel senso che ho lavorato gratis e senza alcun riconoscimento. Sicuramente da ciò deriva anche la mia mancanza di fiducia nei loro confronti... Grazie Luna.
Ecco ... ora è chiara tutta la parte a sinistra del tiraggio ... temi che si ripeta ciò che è successo in passato: che venga meno l'accordo preso. Il tarot ti esorta a voltare le spalle a ciò che è successo in passato. Esci dalla paura/rabbia per ciò che è successo .. perdona o meglio ancora trova la strada di una sana diplomazia che ti conduca ad un accordo.
Lavorare con le "risorse umane" per te va benissimo: si vede un bel Sole e andando indietro ne l'Amoreux ... dove si ritrovano più persone che comunicano tra loro, dove si ha una comunicazione fluida e basato sull'aiuto e il cuore. Non vedo invece elementi legati alla formazione ne tanto meno legati all'aspetto legale. In questa fase è importante per te comunicare con i tuoi colleghi o pseudo tali per trovare il ruolo giusto per te che cmq sembra essere quello paventato inizialmente.
Stabilendo un dialogo sereno, basato sulla fiducia e la diplomazia ti potrai girare come Imperatrice e tutto sarà favorevole: a fine tiraggio c'è una bella ruota di fortuna.
Sì, temo molto che possa ripetersi quanto successo in passato...in più si sono presentati anche altri soggetti pretendendo di essere inseriti, sarà dura per la capofila "accontentare" tutti. Però seguirò anche stavolta il consiglio del Tarot, non mi farò condizionare dal passato e proverò a usare la diplomazia (che a volte non mi appartiene...) per ottenere anche stavolta un buon risultato. Pensandoci bene, come mi ha fatto notare un'amica, sarebbe anche giusto e giunto il momento di riconoscermi un ruolo di coordinamento. Devo togliermi di dosso anche la paura che non sia all'altezza del ruolo... Grazie mille, ti aggiorno.
La comunicazione e il dialogo sono molto importanti per te ai fini della riuscita ... in questo momento. Bene ... lo sai mi farà molto piacere ricevere ... qualsiasi riscontro. Un abbraccio Luna