NUOVO AMORE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: NUOVO AMORE

Messagepar bblue6 » Tue Apr 16, 2013 8:35 pm

Ciao Lorella,
te l'ho chiesto perchè Eremita verso Innamorato è far luce su una scelta. Una volta compreso che la scelta è stata giusta, la Forza si raddrizza e prosegue il suo viaggio al futuro. Inoltre Temperanza rovescia mi fa pensare al fatto che tu non riesca ad avere fiducia in un altro progetto (Temperanza rovescia verso Giudizio rovescio), dunque pensavo che fosse ancora in fase di elaborazione questa fine al passato.
Mago che risolve il Giudizio è la voglia di iniziare qualcosa di nuovo, ma rappresenta un uomo nuovo appunto, non è un ritorno del tuo ex.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar soholange » Wed Apr 17, 2013 8:15 pm

:D 8) :P
soholange

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar soholange » Wed Apr 17, 2013 8:25 pm

Ciao bblue6 come stai? Hai ragione in quello che dici......e ti ringrazio ancora per la tua disponibilità. Si, penso proprio che il pensiero é concentrato su una nuova persona....preferisco cosi e spero che avvenga tutto ciò. Fra qualche tempo posso disturbarti ancora, dato che sei molto brava? Non voglio tediarti ancora......anche perché tutto dipende da me volere le cose........come hai sottolineato tu. Grazie infinite e .........speriamo bene.ti auguro un buon lavoro e tanti giorni felici. Sei stata molto esauativa e non mi conosci....... CIAOOOOO E GRAZIEEEEEE
soholange

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 17, 2013 8:36 pm

Grazie a te!Dammi tue notizie!

Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN