NUOVO AMORE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

NUOVO AMORE

Messagepar soholange » Wed Apr 10, 2013 7:29 pm

Ciao Philippe sono Lorella , nata il 18/10/1966, non riesco ad inviarti questa lettera, spero ora di riuscirci. Vorrei chiederti se vedi l'arrivo di un nuovo amore nella mia vita, un uomo con cui costruire qualcosa di solido. ti ringrazio infinitamente , spero in una tua risposta e ti auguro buon lavoro. Ciaooooooooo GRAZIEEEEEEEEEEEE
:Tspace: :Tar06U: :Tar09U: :Tar04U: :Tar01U:
:Tar08U: :Tar21D: :Tar11D: :Tar14D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
soholange

FORUM TAROT CAMOIN

Re: NUOVO AMORE

Messagepar soholange » Fri Apr 12, 2013 7:04 pm

:) :D 8) :P
soholange

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar soholange » Sun Apr 14, 2013 9:08 pm

up
soholange

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar soholange » Mon Apr 15, 2013 6:48 pm

:P :lol: :) :D :idea: :arrow: CIAOOOOOOOOOO MI AIUTATE? VI RINGRAZIO INFINITAMENTE
soholange

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar soholange » Mon Apr 15, 2013 7:00 pm

Sto leggendo i vari post che sono nel vostro sito e scusatemi, non so come procedere . Allora ho pensato di rivolgermi a te BBLUE6, perchè vedo che dai risposte molto argute e precise. Se ti è possibile BBLUE6 , puoi darmi una risposta alla mia domanda? ti ringrazio infinitamente e spero in qualcosa di buono. :D :lol: :idea:
soholange

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 15, 2013 10:11 pm

Ciao Lorella,
certo ti rispondo volentieri (certo con un pò di timore :oops: ...mi sembra che avessi indirizzato il tiraggio direttamente a Camoin :shock: ).
Tieni conto che il forum è per tirocinanti (non è che mi sto coprendo le spalle eh? :wink: ). Soltanto per precisare.

Bene veniamo al tiraggio.

Le Lame alla base sono tutte rovesce, tranne la Giustizia al passato. Poi appari rovescia in tre Lame Mondo/Forza/Temperanza.
Ho bisogno di farti delle domande, se sei d'accordo.
Al passato Mondo rovescio ha in carta soluzione l'Innamorato, una scelta che ti ha portato a dare un taglio ad una situazione? Dalle Lame, sembra essere stata una scelta giusta, ma al momento sembra tu abbia ancora difficoltà a riprendere il tuo equilibrio, sembri fortemente scoraggiata, senza fiducia.

Poi procediamo.

Grazie Lorella

Un saluto

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar soholange » Mon Apr 15, 2013 10:51 pm

Grazie BBLUE6 per avermi risposto. Si hai proprio ragione , è avvenuto così come hai detto, il taglio è avvenuto anni fa a causa di una persona che amavo molto e che mi ha fatto tanto male......ti ascolto e scusa , non sapevo come funzionasse il sito. Ho visto bene a chiedere a te di darmi l soluzione del tiraggio. Ti aspetto e ti ascolto, puoi chiedermi ciò che vuoi,.
soholange

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar soholange » Mon Apr 15, 2013 11:02 pm

Che strano BBLEU6 mi hai risposto alle 11:11 , è un numero che ritorna spesso in questo periodo, quindi il tuo esito mi indicherà qualcosa..............
soholange

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar soholange » Mon Apr 15, 2013 11:10 pm

soholange a écrit:Che strano BBLEU6 mi hai risposto alle 11:11 , è un numero che ritorna spesso in questo periodo, quindi il tuo esito mi indicherà qualcosa..............

VADO A dormire, se puoi domani mi indichi qualcosa ancora? te ne sarei infinitamente grata.......buonanotte
soholange

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 15, 2013 11:13 pm

Certo Lorella,
proseguo tra poco e domani lo discutiamo insieme.
Buonanotte :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 16, 2013 12:45 am

Eccomi Lorella.
Guardando il tiraggio, ho l'impressione che ti stia ancora chiedendo se hai fatto la scelta giusta a chiudere, come se questo ti impedisse di procedere al futuro. La Forza guarda al passato. Se riesci a far luce sulla scelta fatta, riesci a rimetterti diritta e proseguire il tuo cammino.
Al futuro Temperanza e Giudizio rovesci. Anche qui, guardi la possibilità di una costruzione, di una nuova vita, famiglia e sembra che tu non ci creda. Le Lame soluzione parlano di nuovo inizio e concretizzazione (Mago/Imperatore).Oltretutto il Mago fa coppia con la Forza, è una delle coppie perfette del Tarot. Le Lame soluzione si chiamano tali perchè e possibile metterle in atto. Hai presenti tutti e quattro gli Angeli del Tarot nel tuo tiraggio: Innamorato/Mondo/Temperanza/Giudizio. E' necessario liberare le energie benefiche degli Angeli. Giudizio e Temperanza sono vicini ed entrambi rovesci. Potenzialmente potresti realizzare la costruzione di una nuova vita, protetta dal cielo, ma sei scoraggiata.

Dimmi tu cosa ne pensi.

Un caro saluto

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar soholange » Tue Apr 16, 2013 9:45 am

Ciao bblue grazie amcora per la tua disponibilità. É come se mi stessi leggendo dentro.....é vero , questa persona é sempre presente nella mia vita tramite contatti psichici ( non mi prenderei per pazza), ha tentato un riavvicinamento dopo 7 anni , ma non ha avuto il coraggio di affrontare le vecchi situazioni. Ora sinceramente sono stufa ed hai ragione quando dici che non sono convinta del fatto di trovare una persona con cui costruire qualcosa. Ma ora sono lontana per lavoro ed é piu facile pensare ad altro. A volte sento che questo é il periodo giusto, non so perché, e prego l'angelo. Quindi mi fai capire che , come lo percepisco io, che é in arrivo un amore ma ci devo credere.... beh forse é la prima volta in vita mia che voglio questo, come hai percepito tu. Se hai tempo puoi rispondermi? Sei molto brava, stai andando sulla strada giusta......ti auguro una buona giornata e aspetto la tua risposta. Ps: 11:11 é un messaggio degli angeli
soholange

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 16, 2013 9:54 am

11:11 sommato è anche il numero degli Arcani Maggiori...

Diciamo che potenzialmente hai la possibilità di costruire qualcosa di solido, ma è come se questo annuncio (Giudizio) non possa arrivare spontaneamente.
In soluzione ai due Angelial futuro, ci sono Mago e Imperatore. Sono Lame che richiamano alla concretizzazione e ad un inizio, ma può rappresentare chiaramente un uomo che possa, con te, concretizzare tutto questo. L'Eremita verso Innamorato ti suggerisce di far luce sulla scelta che è posta in soluzione a Mondo al passato. Hai dubbi sul fatto che sia stata una scelta giusta?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar soholange » Tue Apr 16, 2013 6:44 pm

Ciao BBLUE6, scusa se ti rispondo ora ma ho lavorato......<Diciamo che la decisione l'ha presa lui, ha tentato anni fa di farsi perdonare, ma io ero irremovibile: per salvare me stessa dovevo cancellarlo, perchè quello che ha fatto è stata una cosa così disgustosa che non valeva la pena avere ancora a che fare con lui. So che si era pentito di quello che aveva fatto, però ora voglio pensare a me stessa. Posso chiederti perchè mi hai chiesto questo? Vedi altro? E' vero che questa storia mi ha un pò bloccata perchè non sono riuscita più ad innamorarmi, pur avendo storie, ma senza senso. Se ti va , se hai tempo puoi rispondermi?
ti ringrazio ancora per il tempo che mi dedichi.
soholange

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar soholange » Tue Apr 16, 2013 6:47 pm

BBLUE scusa, ma non capisco l'ultima frase: cosa significa? forse devo avere ancora a che fare con lui? Non capisco.....e non capisco cosa vuoi dirmi che nell'aria ci potrebbe essere una persona ma dipende da me farla entrare nella mia vita?
Scusa ti faccio troppo domande..........................GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE
soholange

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN