nuovo amore?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nuovo amore?

Messagepar interezza » Tue Feb 09, 2010 11:25 am

faccio un nuovo tiraggio per avere un quadro della mia situazione sentimentale. esco da poco da una lunga relazione e mi chiedo se c'è un nuovo uomo per me in vista...
grazie!

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar12U: :Tar07U:
:Tar19U: :Tar10U: :Tar05D: :Tar02D: :Tar15D:
:TppfIT:
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Re: nuovo amore?

Messagepar annalisam » Tue Feb 09, 2010 9:25 pm

ciao......mi pare che tu abbia troppa fretta di cancellare questo rapporto finito..accetta i cambiamenti (la ruota che gira+ la torre)..datti tempo chiedi a te stesso cosa vuoi davvero..ed allora non avrai problemi ..ma non voler saltare le cose che vive solo perchè ti fanno stare male.. :)
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Re: nuovo amore?

Messagepar interezza » Tue Feb 09, 2010 11:20 pm

grazie annalisam!
è vero, sono un po' impaziente...
le carte di un altro tiraggio sulla mia relazione con M.(alle quali mi hai risposto) parlano di una coppia forte che va verso un armonia, forse un matrimonio...
è in effetti è una possibilità che a volte non escludo!
sono molto confusa in questo momento...
non so cosa voglio davvero
se ricominciare da capo con un nuovo uomo o tentare di riconquistare la fiducia di M.

non ho nenache un adomanda chiara per un nuovo tiraggio... :(
grazie di nuovo!
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN