Nuovo anno, nuovo inizio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Tue Jun 04, 2024 1:04 pm

Ciao Luna,
Ti scrivo perché vorrei fare un concorso per entrare in una pubblica amministrazione, io mi trovo più o meno bene qui dove lavoro ora ma i miei orari sono molto stressanti e dopo 12 anni, mi piacerebbe cambiare.
Vorrei sapere se sarebbe positivo per me questo cambiamento eventuale.

:Tar19U: :Tar16U: :Tar10U:
:TppfIT:

Grazie
chandra78
 
Messages: 476
Inscription: Fri Aug 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar lunadiluce » Sat Jun 08, 2024 10:46 am

direi di si! :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3828
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Mon Jun 17, 2024 8:33 am

Ti ringrazio tanto ma le prove si terranno a Roma ed io sono davvero indecisa se tentarlo oppure no.
Vorrei sapere se ho delle probabilità di superare le prove

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar08U: :Tar09U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar11U: :Tar17D: :Tar00D: :Tar20D:
:Tar05U: :Tar19D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

Grazie ancora
chandra78
 
Messages: 476
Inscription: Fri Aug 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar lunadiluce » Sun Jun 30, 2024 1:33 pm

Ciao Chandra ... la domanda è predittiva ...
lunadiluce
 
Messages: 3828
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Sun Jun 30, 2024 6:14 pm

Giusto…
Vorrei sapere se è positivo per me fare questo concorso.
chandra78
 
Messages: 476
Inscription: Fri Aug 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar lunadiluce » Mon Jul 01, 2024 12:02 pm

ma in parte nella domanda precedente ti ha rgiàisposto. Il tarot vede positivamente questa tua scelta.
lunadiluce
 
Messages: 3828
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Wed Jul 24, 2024 5:28 pm

Ciao Luna,
Ho intrapreso una nuova relazione da tre mesi, il mio ex non si è più fatto sentire…
La storia ha alti e bassi, ci sono i presupposti per farla partire come si deve ma, a volte, mi scoraggio un po’ a causa di qualche piccolo problema. Vorrei sapere se è positivo per me continuare questa relazione

:Tar10U: :Tar02U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar09U: :Tar11D: :Tar00U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie
chandra78
 
Messages: 476
Inscription: Fri Aug 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar lunadiluce » Tue Jul 30, 2024 4:56 pm

Che cos'è che ti scoraggia Chandra?
Vedo lo sguardo rivolto al passato ... alla famiglia di origine ... rapporti con tuo padre e tua madre ... come erano? (scusami ma non ricordo se questa domanda te l'ho già fatta in precedenza ma passa molto tempo e dimentico).
lunadiluce
 
Messages: 3828
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Wed Jul 31, 2024 5:58 am

Sono scoraggiata dalle difficoltà lavorative ed economiche. Sono scoraggiata dal fatto di dover ricominciare sempre delle storie impegnative e che non so come finiranno, partendo sempre un po’ traumatizzata dal passato. Sono scoraggiata perché mi sento sola a dover affrontare tutte le difficoltà della vita e sono stanca di aiutare gli altri senza aver mai un appoggio quando ne ho bisogno io. Mio padre l’ho perso quando avevo due anni e non lo ricordo, so di lui perché tutti ne ne hanno sempre parlato bene, era una persona buona, allegra e generosa. Mia madre è stata la mia roccaforte fino a quando non si è ammalata 8 anni fa ed è venuta a mancare tre anni fa. La mia vita è stata molto difficile, adesso vorrei un po’ di serenità.
chandra78
 
Messages: 476
Inscription: Fri Aug 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar lunadiluce » Sat Aug 03, 2024 7:20 pm

Capisco ...si vede che sei scoraggia lo mostra la Forza rovescia. Questa relazione sembra un po' per te un'occasione per lavorare su di te, sull'accettazione della tua vita.
È come se facessi fatica ad accettare che le cose cambiano a prendere consapevovolezza che perchè si possa aprire qualcosa di nuovo occorre accettare la fine di qualcos'altro. ti risuona?
lunadiluce
 
Messages: 3828
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Thu Aug 08, 2024 9:55 am

Ciao Luna,
Io ho accettato la fine delle mie storie pregresse e sto solamente in questa mia ultima relazione. Voglio bene a questa persona e vorrei che funzionasse. Sono molto stanca per la mia vita lavorativa e inizio a non sopportarla più. Spero cambi qualcosa.
chandra78
 
Messages: 476
Inscription: Fri Aug 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar lunadiluce » Sun Aug 11, 2024 2:14 pm

Ah interessante ... si parla anche di questo: Forza e Bateleur ... parlano di lavoro ...
ma se il tarocco dice questo vuol dire che qlsa non è ancora a posto. Dici nel messaggio precedente un sacco di cose anche relativamente alla stanchezza verso le relazioni ... la stanchezza permane perchè guardi indietro e non alle possibilità infinite del presente/futuro.

Senti il bisogno di cambiare ma per cambiare occorre fare delle scelte (Justice) e in passato il tuo guardare indietro ... ti ha stancato.
Occorre che tu inizi/lavori (bateleur) sull'accettazione (Papesse) della vita, del cambiamento, del fatto che le cose cambiano (roue de Fortune).
Per riuscire a cambiare la tua vita veramente (le Iugement rov indica che hai difficoltà a farlo) devi quindi lasciar andare il passato, accettarlo per quello che è stato e vederlo come una serie di eventi da cui hai potuto apprendere delle lezioni .

Sul presente c'è quel bel Mat che pieno di fiducia va verso il futuro, verso la Justice una donna centrata che sa prendere le decisioni giuste.
Ma fai un po' fatica ... quel mat potrebbe essere la tua energia che scalpita per trovare una nuova via/vita ma può rappresentare anche lui!
tu gli poni un po' la spada davanti ... come per difenderti perché il tuo passato.

Lavora sull'accettazione, sulla comprensione che tutto nella vita serve per crescere e troverai energia nuova, fiducia ed un nuovo equilibrio.
lunadiluce
 
Messages: 3828
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Wed Sep 04, 2024 11:02 am

Grazie mille Luna,
È difficile accettare e cancellare… ci provo ma con vani tentativi. Il concorso è il mio chiodo fisso ma purtroppo no n sono riuscita a concludere molto. Non riesco a trovare la concentrazione per studiare e, sopratutto l’energia, avendo dei ritmi lavorativi molto intensi. Non è un buon momento per me…
Un caro saluto
chandra78
 
Messages: 476
Inscription: Fri Aug 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités