Nuovo anno, nuovo inizio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar lunadiluce » Fri Sep 13, 2024 9:37 am

Il potenziale sembra esserci ... dal blocco si passa ad una rinascita (Iugement) ... se con lui o senza di lui non posso dire.
Tu al momento sembri assorbita da questo blocco ... in ginocchio per quello che sta succedendo ma dedicandoti a questa fase con umiltà, gentilezza, dedizione ne seguirà un nuovo impulso (Le mat).
Bisognerebbe approfondire forse qui nn è facile ... ci saranno scelte che lui deve fare credo ... ma di più non riesco a dirti con così poche informazioni.
lunadiluce
 
Messages: 3845
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Fri Sep 13, 2024 2:09 pm

Di quali scelte parli? Chiedimi pure le info di cui hai bisogno. Vorrei sapere qualcosa in più…
chandra78
 
Messages: 479
Inscription: Fri Aug 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar chandra78 » Fri Sep 13, 2024 2:12 pm

Il tuo “qui non è facile “, mi fa capire già che potresti sapere qual è il problema…
chandra78
 
Messages: 479
Inscription: Fri Aug 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo anno, nuovo inizio?

Messagepar lunadiluce » Mon Sep 16, 2024 6:20 pm

scelte che gli permetterebbero di uscire dalla fase di stallo in cui si trova per aprirsi al nuovo.

No la frase che ti ho scritto è che il tiraggio richiederebbe un'analisi più approfondita che qui su questo dispositivo non è possibile.
lunadiluce
 
Messages: 3845
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 23 invités

cron