Chandra non si può fare una lettura dove dici il tutto e il contrario di tutto
!!!!
Le prossime volte indaga più a fondo dentro di te quando ti faccio delle domande ... non ti mettere sulla difensiva quasi a dover difendere posizioni scomode ...
Abbiamo tutti le ns fragilità. Se qualcosa può apparire non carino ... nn fa niente !!! Penso ... specialmente in un occasione come questa ... è importante mettersi a nudo, guardarsi dentro ... sennò che senso ha rivolgersi al tarot per risolvere un disagio.
La cosa più lampante comunque che mi è saltata all'occhio quasi da subito riguardo al tuo tiraggio è stata questa ... è possibile che non sia esatto o non lo sia completamente ... che il tiraggio possa raccontare anche altro ma non essendo stato possibile approfondire mi sono limitata a vedere i codici che si ripetevano nel tiraggio e molti codici si ripetono nella direzione che detto e come ti ho descritto nella lettura.
Inoltre non dico che tu sia autoritaria (non ti fissare su una parola tra un mare di parole ... ma sul concetto) forse ho sbagliato quella parola.
Per esempio alla luce di come è andata anche la lettura ... il tuo atteggiamento sembra essere quello di mantenere una posizione (a costo di non notare le incoerenze) e di non mostrare le tue fragilità.
Se e ripeto ancora se ... questo è l'atteggiamento che hai anche sul lavoro (e forse non te ne rendi conto) sei quella Forza che combatte per mostrare il meglio di se' ... (il controllo è più interno su di te ... non all'esterno).
Il fatto che ti senta per esempio inadeguata tra avvocati ecc. esprime che tu senti molto la differenza gerarchica ... che non ti senti all'altezza!!! (ti prego non mi rispondere che non è vero ... l'hai detto tu
). Scherzo ... sdrammatizzo solo un po'!
Il tarot ti consiglia di non controllarti, di non stare nella gerarchia delle posizioni ma di tirar fuori ed esprimere liberamente ciò che sei, di confrontarti liberamente con i colleghi.
Se rileggi con attenzione ho scritto ..
"È come se tu dovessi passare dall'impersonare la Forza ... una donna che mantiene la posizione e che controlla la situazione e
si controlla ... a quella de Limperatrice ... una donna che esprime le proprie idee, il proprio pensiero liberamene senza timore. Nell'amoreux c'è l'idea del gruppo e del comunicare liberamente, se vogliamo con il cuore!"
Riflettici un pochino sopra ... non hai bisogno di rispondermi ... o per lo meno non subito.
Lascia agire e prova a vedere se questa cosa succede o meno quando sei sul lavoro ... impara ad osservarti dall'esterno ... come se tu fossi Chandra e contemporaneamente l'osservatore che osserva Chandra mentre agisce! Fallo senza giudicarti ma semplicemente osservando le dinamiche se si creano per esempio in un dato momento.
È il primo passo per prendere coscienza di noi stessi ... le cose solo quando si vedono e si comprendono le si possono cambiare.
Poi tra qualche giorno se vorrai potrai ridarmi un riscontro ... ma non è indispensabile. Come preferisci.
Ciao Luna