NUOVO ARRIVO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

NUOVO ARRIVO

Messagepar marant » Fri May 21, 2010 1:28 pm

Buongiorno a tutti, sono nuova.... e non so leggere le carte.... la mia domanda riguarda il ritorno di una persona... :?:
:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar15D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar04U: :Tar09U: :Tar13U: :Tar02U: :Tar07U: :Tar08U:
:Tspace: :Tar16U: :Tar05D: :Tar14D: :Tar03D: :Tar11D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
marant

FORUM TAROT CAMOIN

Re: NUOVO ARRIVO

Messagepar pattylu » Fri May 21, 2010 7:14 pm

buongiorno a te e benvenuta in questo meraviglioso forum. :D . per quanto riguarda la tua domanda: il ritorno di questa persona da te?
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marant » Fri May 21, 2010 8:16 pm

si, certo, scusa se non sono stata chiara....
marant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Sat May 22, 2010 4:22 pm

non c'è problema. più è chiara la domanda meglio è. allora prima di andare avanti vorrei chiederti alcune cose. l'imperatrice al contrario potrebbe rappresentare una compagna ufficiale del tuo lui? che proprio al presente rappresenta un ostacolo. Dico questo perchè al passato lui sembra non abbia voluto fare una scelta......sarebbe interessante avere una base di partenza e un piccolo riscontro da parte tua. Io sono una principiante e per non andare totalmente fuori strada attendo tue notizie. Una cosa però te l'ha posso dire: ed è che al momento le energie sono bloccate....a presto. :mrgreen:
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marant » Sat May 22, 2010 10:29 pm

È vero, ho dato pochi dettagli, ma è una storia tropppo lunga da raccontare... in breve, diciamo che diversi anni fa sono stata lasciata con spiegazioni poco convincenti e che da allora non ho avuto più nessuno... due anni fa lo ho ritrovato, abbiamo chiarito molte cose e riscoperto sentimenti molto profondi, ma lui è sposato e, se pure si era deciso a cominciare un rapporto più stretto, bruscamente ha interrotto ogni comunicazione (viviamo in citta diverse) ed io non capisco se potrò riavvicinarmi a lui, anche amichevolmente....questo stato di cose mi porta una grandissima sofferenza e un grandissimo vuoto....
marant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Mon May 24, 2010 12:50 pm

guarda credo che la papessa in soluzione all'imperatrice capovolta parli chiaro. Andrà bene essere amica ed avere un rapporto epistolare o tramite sms e via mail...anche se sotto sotto covi di iniziare un'avventura con lui visto che sei alla ricerca dell'anima gemella. la giustizia come carta finale ti consiglia di trovare in te il giusto equilibrio e di attenerti ad un comportamento corretto. :wink:
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marant » Mon May 24, 2010 7:18 pm

ti ringrazio tantissimo per l'attenzione che mi presti... io non so se cerco l'anima gemella, cerco solo di vivere il tempo che ho a disposizione con curiosità verso le cose che mi capitano e generosità verso le persone che incontro, tutto qua. ti posso chiedere qualche chiarimento?
ma quando dici ..."Andrà bene essere amica ed avere un rapporto epistolare..." significa che ci risentiremo? e quando parli di correttezza che intendi? grazie aspetto tue notizie, ma devo tirare di nuovo le carte? :wink:
marant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Mon May 24, 2010 7:37 pm

non c'è bisogno di rifare il tiraggio....intendo dire che in soluzione a questa compagna ufficiale che sarebbe un vero ostacolo....sembra ci sia la possibilità di optare per una semplice amicizia sincera, fatta di contatti soprattutto via mail o sms e che questa via sarebbe la migliore, almeno per ora. Quando dico che occorre un comportamento corretto intendo che devi semplicemente essere spinta dalla saggezza e compiere una valutazione sincera su ciò che veramente vuoi da questa eventuale amicizia. :D
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marant » Mon May 24, 2010 8:29 pm

grazie ancora
marant

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN