nuovo cd

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nuovo cd

Messagepar corto maltese » Thu Jul 03, 2014 5:09 pm

Salve a tutti, sto lavorando sul mio nuovo cd, che poi sarebbe il mio primo disco da solista, ma la cosa importante è il fatto che presenterò in questo lavoro delle canzoni originali, trattandosi di musica blues, dove la maggior parte degli artisti in italia ripropone covers dei bluesmen americani, sono un pò preoccupato che la critica non consideri valido il mio lavoro. La domanda che volevo porre è se sto procendo bene o c'è il rischio che faccia un flop. Grazie in anticipo a chi vorrà leggere il tiraggio.

:Tar16U: :Tar04U: :Tar21U:
:Tar15U: :Tar03D: :Tar12D:
:TppfIT:
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Re: nuovo cd

Messagepar corto maltese » Fri Jul 04, 2014 5:20 am

Help please
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Fri Jul 04, 2014 11:36 am

Ma il tiraggio non va bene? C'è qualcuno che cortesemente potrebbe darmi il responso? Grazie ancora
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Sun Jul 06, 2014 7:39 pm

Up, grazie
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jul 07, 2014 8:48 am

corto maltese a écrit:Salve a tutti, sto lavorando sul mio nuovo cd, che poi sarebbe il mio primo disco da solista, ma la cosa importante è il fatto che presenterò in questo lavoro delle canzoni originali, trattandosi di musica blues, dove la maggior parte degli artisti in italia ripropone covers dei bluesmen americani, sono un pò preoccupato che la critica non consideri valido il mio lavoro. La domanda che volevo porre è se sto procendo bene o c'è il rischio che faccia un flop. Grazie in anticipo a chi vorrà leggere il tiraggio.

:Tar16U: :Tar04U: :Tar21U:
:Tar15U: :Tar03D: :Tar12D:
:TppfIT:

Ciao corto maltese , hai detto che stai lavorando su questo nuovo progetto , il tuo primo disco da solista , ma quanto tempo occorre perchè venga immesso sul mercato ? c'è una donna coinvolta in questo progetto ?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Mon Jul 07, 2014 9:04 am

Ciao Sole, innanzitutto grazie mille per aver preso in considerazione il mio tiraggio.
Non c'è nessuna donna nel progetto, ma alcuni mesi fa ho rotto ( artisticamente parlando) una collaborazione con una cantante in modo non molto pacifico. Questo mi ha comportato dei blocchi lavorativi e di guadagno, dato che ho dovuto cancellare due tours all'estero che avevamo per questa estate. L'uscita del disco dipende un pò dalle mie risorse economiche (che attualmente risultano veramente scarse), se il disco dovrà uscire come autoproduzione (cioè provvederò io stesso alla stampa ed emissione), spero di farcela entro novembre / dicembre. In caso contrario dovrei trovare un' etichetta che mi produca ed i tempi potrebbero essere anche più lunghi (ammesso che trovi una produzione).
Ti ringrazio di nuovo, buona giornata.
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jul 07, 2014 9:34 am

gli arcani di base non sono ben auguranti per quanto riguarda la domanda ci sono degli ostacoli per la realizzazione e come hai detto l'interruzione della collaborazione con questa cantante non ha facilitato le cose , proprio anche per motivi di guadagno che ne sarebbero potuti derivare ... anche considerando i tempi si va ben oltre i tempi del tarot , siamo a luglio e si parla se tutto va bene vs dicembre ... questo non vuol dire che il progetto non sia positivo ma magari che le finanze , disponibilità economica per la realizzazione , sono un vero e proprio ostacolo ... diciamo che entro i tempi da te indicati non credo che potrai realizzare questo progetto anche se può essere positivo ma è ostacolato

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Mon Jul 07, 2014 9:40 am

Grazie ancora e speriamo di poter tener duro e superare le difficoltà, intanto vado avanti col progetto e ti farò sapere come sta procedendo, magari passata l'estate.
Quindi ti auguro una felice estate e speriamo di sentirci presto con notizie positive.
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN