Nuovo consulto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Nuovo consulto

Messagepar luca » Sun Jun 05, 2011 5:23 pm

Salve, da alcune notti c'è qualcuno che si diverte a fare squili anonimi sul cel (a volte ma di rado anche di giorno sul telef di casa). Sapreste dirmi che intenzioni ha e se prima o poi si rivelerà?
Grazie.
Luca 31 12 1976:Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar20U: :Tar01U: :Tar06D:
:TppfIT:
luca

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo consulto

Messagepar barumira » Sun Jun 05, 2011 6:41 pm

Ciao Luca, i Tarocchi confermano gli squilli, questa persona sta’ giocando, si diverte,e’ un burlone, non ha intenzioni cattive, ma per ora non ha nessuna intenzione di mettersi in comunicazione con te, mantenedo segreta la sua identita’...per farlo demordere, potresti fargli trovare il telefono isolato il piu' possibile.. :roll:
Speriam che smetta… :mrgreen:
Ciao
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luca » Sun Jun 05, 2011 7:25 pm

Ciao e grazie x la repentina risposta Speravo che fosse un ammiratore segreto, qualcuno che voleva tentare un approccio anche se bizzarro. :D A tal proposito vorrei chiederti anche se in amore, vedi novità x me al riguardo visto che sono single da tempo. Arriverà presto un uomo serio x me?
Grazie.
Luca 31 12 76.:Tar03U: :Tar11U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar04D: :Tar07U: :Tar17U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
luca

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Mon Jun 06, 2011 6:49 pm

Ciao Luca, per l’ammiratore segreto… puo’ essere sai… qualcuno che ti sta’ osservando senza muoversi c’e’….… vedremo…
Curioso che tu mi chieda se compare un uomo serio per te, ed i tarocchi mi rispondano con due figure femminili al presente e al futuro, sicuramente parliamo di archetipi come voler mettere l’accento sull’aspetto femminile. Sembrerebbe che tu arrivi da un periodo in cui ha dovuto svelare una situazione in cui avevi investito molto emotivamente in un uomo che ha creduto tale, ma che poi si e’ rivelato un po’ imbroglione, privo dei sentimenti che decantava… anche se probabilmente il sesso funzionava, anche troppo e hai dovuto tenerti saldo per timore di smarrirti..… fortunatamente il tuoi pensieri ti hanno indicato la via e hai ripreso energia, vigore, controllo delle tue pulsioni e voglia di divertirti e di vivere… chiamando a te le migliori opportunita’….Ma che cosa ancora ti lega a quella situazione?
Vivi ancora con tua madre?
Attendo tue. :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luca » Mon Jun 06, 2011 8:21 pm

Ciao, io fino all'autunno scorso stavo con un ragazzo bxs, e poi abiamo deciso di lasciarci perchè tra noi c'era piu affetto che amore. Siamo stati insieme sei anni, ma ci vediamo ancora perchè siamo rimasti ottimi amici. Ora lui frequenta una ragazza e sembra abbia intenzioni serie. Io invece aspetto il mio grande amore.
La donna che vedi x me nel presente deve essere mia madre, perchè vivo ancora con lei che è anziana e malata, e oltre a me non ha nessuno. Io spero che oltre a lei nel mio futuro ci sia qualcun altro anche di **** maschile, magari quel'ammiratore che vedi. Potrebbe essere un tipo andrea che ha 32 anni, che da tempo mi cerca x telef e mi chiede di vederlo, ma io non mi fido perchè non mi dice molte cose della sua vita e temo sia sposato anche. In realtà non si chiama nemmeno Andrea ma il suo vero nome, non vuole dirlo x tutelare la sua privacy, dice. Io non mi fido e spero davvero non sia lui il mio ammiratore se davvero ce ne è uno.
Tu che dici?
Luca 31 12 76.:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar21U: :Tar02U: :Tar03U: :Tar06U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar05D: :Tar18D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Grazie.
luca

FORUM TAROT CAMOIN

x barumira.

Messagepar luca » Tue Jun 07, 2011 7:57 pm

Non ti scordar di me tra stasera e domani :D
luca

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Tue Jun 07, 2011 9:29 pm

Ciao Luca non mi dimentico, tempo permettendo rispondo prima ai post aperti ed i nuovi li metto in coda, sperando abbiano pazienza, a volte mi capita dover riconnettermi piu’ volte… ma toniamo a te.
Le carte sulle quali si apre il tiraggio escono rovesce e questo denota un problema. :|
Non ti fidi di questo Andrea o come si chiama perche’ il tuo istinto ti guida nella giusta direzione. Questo personaggio si rivela nel Diavolo rovescio, :evil: quindi direi che non poteva nascere sotto peggiori auspici, decisamente torbido sotto il profilo della personalita’, falso, molto probabilmente legato, uno cui nascondere i segreti e’ quotidiano probabilmente in via di separazione… Non pare essere lui che ti squilla e mi sbilancerei nel dirti che potrebbe essere l’ennesimo bsx.. Tu sei il Papa rovescio… ti sei abbassato a guardare al suo livello ma lo sai che la relazione e’ superficiale e si basa forse prevalentemente su canoni istintuali…no, i tuoi pensieri rappresentati dall’Imperatrice vanno verso il tuo bisogno nell’ottenere tutto quello che c’e’ nella carta degli Innamorati, con un rapporto piu’ vero.L’Eremita su quello sta’ facendo luce. Segui quella luce, ce l’hai dentro, se chiudi gli occhi puoi vederla….
Se ti avvicini al diavolo non vedi nulla e ti perdi.
Torno un secondo al tasto materno. Potrebbe essere che tu tema di legarti per qualche timore indotto da parte materna? lo schema che si propone sopra il diavolo mi da degli indizi, ti parla?
Spero di averti fatto passare il messaggio….
Un saluto :)
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luca » Wed Jun 08, 2011 9:21 am

Ciao barumira e grazie x la risposta anche se sinceramente non ho capito una cosa e cioè se e quando arriverà una persona seria x me.
Hai ragione quando dici che io desidero altro e non la superficialità in un rapporto, infatti io con quell' "andrea" non ho mai pensato di legarmi e non so nemmeno se ho voglia di incontrarlo o meno. Il mio istinto mi ha sempre suggerito di stargli alla larga. Per quanto riguarda il timore che io possa legarmi a qualcuno causa figura materna, ti assicuro di no perchè io non ho problemi a legatrmi seriamente a un uomo, semmai ho paurache ciò non accadrà mai perchè sono molto insicuro e so di non essere di aspetto avvenente almeno x i ragazzi che piacciono a me. Mia madre sa di me e col tempo l'ha accettato anche se il nostro rapporto è molto conflittuale perchè non mi ha mai aiutato ad avere fiducia in me stesso.
Ora ciò che mi preme maggiormente nella vita e trovare un compagno che mi ami davvero e col quale instaurare una relazione stabile.
Spero mi risp ancora.
Luca 31 12 76.:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar20U: :Tar03D: :Tar14U:
:TppfIT:
Grazie.
luca

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sun Jun 12, 2011 9:01 am

Ciao Luca, ecco il tempo per risponderti. :D
Mi riallaccio al fatto che tu non abbia capito “se e quando arrivera’” una persona seria per te…
Innanzitutto vorrei fare chiarezza su un punto che spesso sfugge, lo scrivo qui’ a te, nella speranza che anche altri leggano questo post. Per sfatare eventuali fraintendimenti ti dico subito che non e’ una polemica sterile ma vuole essere una critica costruttiva. Tu, come molti ponete le domande ai Tarocchi in modo, divinatorio… riusciro’ ad ottenere? Mi amera’? ci lasceremo? Vincero’ al lotto? Cose di questo tipo insomma. La divinazione indotta non e’ il messaggio di questo magnifico e sacro stumento. I tarocchi pongono l’accento sul fatto che sia tu l’artefice del tuo destino, pertanto evidenziano quello che puo’ essere il blocco o il problema che intoppa il flusso di vita di un individuo, mostrandone altresi’ eventuali soluzioni...... che lo stesso puo’ mettere in atto o meno, al fine di avere un indicazione, una traccia, sulla quale far leva e trovare la propria risposta. I Tarocchi possono consigliare se una cosa possa essere favorevole o meno al consultante ma non danno le risposte cui sopra. Se si riesce ad integrare questo modo di attendere la risposta, modificando l’atteggiamento mentale inconscio nell’aspettativa che qualcuno (in questo caso i Tarocchi) faccia qualcosa, o dia la soluzioni ai problemi perche’ troppo pigri nel farsi le giuste domande… ebbhe’ tu capisci che parliamo di utopia…Il messaggio che arriva dai Tarocchi parla all’anima, indica in quale buio ti trovi e ti suggerisce il modo di uscirne. Sta’ alla persona vedere questo, prenderne coscienza, decidere se uscirne o meno. :roll:
Detto cio’, se il messaggio non e’ arrivato, ritento. Vediamo questo ultimo tiraggio. :wink:

Si evince il bisogno di controllare le tue energie, hai lavorato su te stesso per dominare le tue pulsioni….sei una persona forte, lucido, sai distinguere il vero dal falso, sei un comunicatore. Ti faccio una domanda… fai qualche terapia con le mani? Tipo Reiki, pranoterapia o similare? Lavori con le energie?
Sei entusiasta della tua vita, ma potrebbe essere che in questo momento tu sia chiamato a lavorare su te stesso per capire il senso della tua venuta al mondo, stai forse cercando il tuo senso di vita in questo momento? I tarocchi ancora parlano di squilli o di probabili chiamate. L’imperatrice rovescia e’ tua madre. Come mi hai detto e’ malata ed il fatto che sia rovescia indica che vessa in uno stato di deciso disagio mentale, forse, un po’ depressa guarda la situazione famigliare in modo frustrato e questo disagia anche te che ti senti paziente e servizievole da un lato ma legato dall’altro. Il consiglio dei tarocchi in questo tuo momento di vita e’ quello di “osservare” cosa accade. Devi operare una sosta necessaria al cambiamento di prospettiva che si aprira’ in te. Devi prendere coscienza di quello che ti ostacola il flusso, atteggiamenti veri o “illusori” che ancorano, legami, cordoni omelicali che vanno slegati. Basta sentirti tagliato fuori, perche’ brutto anatroccolo o insicuro… taglia i rami secchi del vecchio luca che e’ in te, basta sentirti le mani legate. Ora non scegliere, medita, rifletti su quello che vedi e che senti, apriti ad occhi nuovi. Potresti trovare sollievo, stimolo, nel dedicarti ad una causa verso altri… volontariato o quello che piu’ ti piace. Il cielo aiutera’ la tua situazione nei riguardi di tua mamma nel recupero di un po’ di salute e di energie…ora devi essere paziente, benevolo… il tuo equilibrio ti giovera’…. Il tuo angelo custode e con te e ti sta’ aiutando, resta in contatto con le energie del cielo, nella forma che piu’ ti appartiene…Trovato il tuo centro… sara’ qualcuno a trovare te…
Mi sono impegnata, spero di essere riuscita a farti passare il messaggio. Buon tutto 8)
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luca » Sun Jun 12, 2011 1:14 pm

Si barumira ho recepito il messaggio. Solo che purtroppo non è facile trovare un equilibrio e le insicurezze sono piu forti della mia buona volontà, visto che non ho nessuno su cui poter contare. Ma cercherò di impegnarmi seriamente e ascolterò i tuoi suggerimenti x migliorare.
Ti farò sapere.
Grazie e buone cose anche a e. :D
luca

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luca » Sun Jun 12, 2011 1:17 pm

Scusa ho dimenticato di rispondere alla tua domanda, sulle mie mani, io non faccio nessuna terapia con le mani ma stanno sempre in movimento non si fermano mai perchè x un motivo o x l'altro ho sempre da fare. Poi essendo un tipo molto nervoso e irascibile (prima non lo ero ultimamente di piu), gesticolo anche molto quando parlo, tutto qui.
Ciao.
luca

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN