Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
cara Luna, questa attesa di sentire cosa hai da dirmi è stimolante...continuo a riguardare il tiraggio e ogni volta mi dà un'emozione diversa (forse che i suoi due figli sono nel Sole?). E' la stessa attesa che vivo in questo momento con lui...
Attendo tue...quando sei pronta tu lo sono anche io
Scusami il ritardo ma non è facile ... ho sempre milioni di cose da fare! Ti rispondo ... sulla base i quello che vedo.
Ci sono le premesse ... direi ! Lui però sembra che al momento non riesca! Non so se a causa del lavoro ... se c'è un trasloco in ballo ... se i figli siano o meno vicini e quindi debba spostare molto per andare da loro.
Ma cara, figurati! Non hai nulla di cui scusarti, mi stai donando il tuo tempo, sono io che ringrazio te.
Non credo sia per trasloco, abita da non da tanto nella casa attuale e non ne ha in previsione... e credo anche che per lavoro non si debba muovere così tanto, i figli da che so non abitano tanto distanti, sempre qui in zona... chissà cosa lo blocca! intanto domani lo vedo, mi ha chiesto di vederci ancora però sarebbe da approfondire le ragioni del blocco, cosa pensi?
Anzi, Luna...sai che c'è? Ieri sera siamo stati insieme nella solita bolla di armonia, condivisione e magia. Mi ha spiegato perché è poco presente coi messaggi durante la settimana (ora che ha chiarito questa stupidaggine, ho capito e sono serena), mi ha detto che ha capito che io sono una che parte in quarta e lui vuole gustarsi secondo per secondo la prima, la seconda e la terza prima di arrivare alla quarta...come dargli torto? Ha cucinato per me...abbiamo ammirato la luna piena nel parco Non mi interessano le ragioni del suo blocco, in realtà credo me le abbia già palesate e se c'è altro, ora voglio solo vivere ed eventualmente scoprirlo da me. L'unica cosa che potrebbe essere interessante è focalizzarsi sul mio atteggiamento, su come conciliare il mio desiderio incalzante con i suoi tempi lenti... E' tutto nuovo, voglio mettere da parte le vecchie paure e vivermela al meglio delle mie capacità, anzi andando oltre le mie capacità e crescere. Se hai piacere e tempo, facciamo un tiraggio su questo. Intanto ti mando un caro saluto
ok ... bene contenta. Accogli quello che c'è ... è molto bello quello che quest'uomo ti ha detto. Stai nella fiducia. Facciamolo magari un po' più avanti... se le cose nn vanno come dovrebbero.
Ciao Luna, mi faccio viva dopo un po' di tempo per aggiornarti. La situazione da allora si è arenata! Ci siamo visti una sola volta da allora e in quella sede ha detto espressamente di non volere una relazione normale (cosa che a me conforta, perché la penso come lui. Cerco reciprocità ma non frequentazione costante, lui ha i figli piccoli e io ho la musica che mi occupa gran parte della vita quindi intendevo di condividere solo le occasioni in cui desideriamo stare insieme senza menzionare il fatto che non avevo alcuna intenzione di frappormi tra lui e i suoi figli, cosa che temeva ma che non avevo nemmeno considerato alla lontana). Ora, dal tutto al niente però c'è una via di mezzo...Qui mi pare che non ci sia più nulla, non ci vediamo né sentiamo quasi mai e mi pare sia tutto andato in malora...(ieri è venuto a vedere il mio concerto ma mi è parso in totale veste di amico). Premesso questo, pensi sia opportuno approfondire la situazione? E' un peccato perché c'è intesa (o almeno c'era) e buttare tutto al vento mi dispiace ma ne prendo atto se è davvero così. Attendo tue, per ora un caro saluto
mi spiace e grazie per il riscontro ... ma tu hai detto a lui che anche a te faceva piacere una frequentazione più che una relazione? certo che puoi fare una domanda se vuoi.
Ciao luna, grazie per il riscontro! Certo che mi va più che bene una frequentazione ma questa non è nemmeno una frequentazione, è un bel niente. Non entrare a gamba tesa nella vita di una persona non vuole dire totale assenza di qualsiasi tipo di condivisione. Ho raggiunto la consapevolezza che non me ne faccio nulla di questo e credo sia arrivato il momento di chiudere. La domanda è: C’è una possibilità di apertura da parte di entrambi ad andare oltre, con calma, verso una condivisione più profonda?
Non ho risposto alla tua domanda: certo che gli ho detto le mie intenzioni, in risposta alle sue. Non so se la cosa l'abbia confortato o, per assurdo, scoraggiato, o semplicemente il mio riscontro sia del tutto superfluo se aveva già messo le mani avanti! Non ho avuto avuto alcun riscontro, di fatto non ci siamo più visti da allora... Di sopra il tiraggio