Cara Luna,
mi chiedi se mi risuona? Mi sono venute le lacrime...direi di sì ma rimane un punto fumoso (guarda caso, quello centrale...)
Come sempre ti ringrazio per questa grande opportunità di crescita che mi stai aiutando a cogliere.
La domanda delle domande è: le stelle possono indicare esclusivamente la mia creatività/lato artistico o anche altro? Quando dici:
lunadiluce Escreveu:Il concetto di famiglia nel tuo mentale è qualcosa da cui prendere distanza per non ricadere nelle stesse dinamiche che ti porterebbero fuori dalla tua dimensione artistica.
mi trovi perfettamente d'accordo sul fatto che il concetto di famiglia è qualcosa da cui prendere le distanze (ahimè, quando dolore ma è cosi) ma davvero solo perché mi porterebbe fuori dalla dimensione artistica?
Mi stona solo questo, forse che le Stelle possono avere altre interpretazioni? Questo è il punto focale. Una volta inquadrato questo punto, tutto il resto è perfettamente costruito attorno e mi può davvero liberare da questa catena e chiudere il ciclo. E se fosse altro, anche simile come concetto?
Sicuramente per me il concetto di famiglia è sempre stato astratto, non l'ho mai avuta una vera famiglia (o non l'ho io percepita come tale anche se c'era...non so) e ora ne rifuggo ma sono stufa e voglio farci pace.
Che sia il caso di chiedere meglio cosa effettivamente rappresenti la carta delle STELLE e, una volta centrato, capire come fare pace?
Magari sorriderai perché per te è evidente che si tratti della mia creatività ma davvero non mi risuona: o è perché è proprio quello e come tale, non lo vedo, oppure ci stiamo avvicinando ma non è ancora quello il punto.
Cosa ne pensi? Per ora ti ringrazio ancora e ancora per il tempo che mi hai dedicato, grazie.