nuovo incontro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nuovo incontro

Messagepar Aurora » Thu May 19, 2011 2:59 pm

Spero qualcuno risponda appena possibile.
Ho messo un nuovo messaggio perchè quello precedente era fatto di più pagine per questioni ormai passate.
Sto voltando pagina, ma ho paura di qualsiasi incontro e metto i piedi e le mani e il cervello davanti al cuore e chiedo subito, se una persona mi piace e ci sto bene, che voglia impegnarsi a portare avanti una eventuale relazione, che voglio un uomo che sia presente, che non voglio piùà soffrire e piuttosto sto senza e quindi, se non ha voglia di impegnarsi che cambi strada perchè non c'è pappa per gatti, soprattutto se si vuole avere una "scopamica".
Insomma mi presento così e forse spavento e faccio scappare .....
Da un mese circa ho rivisto dopo un anno un amico che già un anno fa mi aveva esplicitato di piacergli, ma io ero rivolta ad un altro ... Ci siamo incontrati e subito dal primo momento è stata passione ... allontanato e riavvicinato dai miei paletti ...
e io avvicinata e allontanata dai suoi paletti e dalle insicurezze sul suo futuro.
Vorrei capire se continuare o interrompere subito ... non voglio veramente più sofferenze

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar11U: :Tar12D: :Tspace:
:Tar13U: :Tar04U: :Tar00D: :Tar14U: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16U: :Tar01U: :Tar17D: :Tar21D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:

un grazie di cuore a chi potrà e vorrà rispondermi.

Aurora
Aurora

FORUM TAROT CAMOIN

Re: nuovo incontro

Messagepar Aurora » Tue May 24, 2011 4:27 pm

mi tiro un po' su ... :-)
Aurora

FORUM TAROT CAMOIN

Re: nuovo incontro

Messagepar Aurora » Sun May 29, 2011 9:04 pm

mi tiro un po' su .... :-)
Aurora

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN