Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Buon pomeriggio a tutti! I movimenti astrologici di questi ultime settimane mi parlano di un nuovo inizio che comincerà proprio con la luna nuova del 31 luglio. Ho cercato di studiare la mia situazione, anche attraverso le carte, ma le mie conclusioni sono sempre sporche delle mie convinzioni e speculazioni mentali dettate dal mio passato, dall'inconscio, dalla mia confort zone e non riesco ad essere obiettivo. Chiedo dunque, a chiunque voglia, di interpretare la lettura dei tarocchi con maggiore obiettività. Al Tarot chiedo dunque questo nuovo inizio a che cosa si riferisce. Grazie mille!!!
Piergiorgio, Non voglio essere offensiva, ma non lavoro su ipotesi, oppure su quello che hanno detto gli astri! Rispondo a domande concrete, precise, su qualsiasi tema, purché la domande sia specifica e concisa e reale.
Buonasera a te! Beh, la mia domanda sulla carriera resta a dire il vero... per quanto riguarda oggi provo a riformulare la domanda, sperando che riesca a darmi un parere...ovviamente ripeto il tiraggio! So che sto per sperimentare un nuovo inizio, chiedo al Tarot di chiarirmi su quali aspetti devo focalizzarmi.
Pensavo di essere stata Chiara! Tutte le mattine è un nuovo inizio !!!!! Un nuovo inizio sentimentale, lavorativo, emozionale, boh! Molto vago Il tiraggio sembra indicare che tu devi fare delle scelte, che pero non vuoi affrontare, speri che altri risolvono i problemi a posto tuo, speri in un colpo di fortuna/fulmine. Non ti investi come persone….. viaggi vago
la vita va presa in mano, nessuno puo fare a posto tuo!
Touché!!! In realtà la tua risposta è stata utile e mi ha davvero toccato un tasto dolente! Spero tu possa darmi un'altra stoccata con un altro tiraggio... Di quali scelte parla il tarot? Purtroppo è come se mi trovassi di fronte ad un bivio e una tempesta di sabbia mi impedisse di leggere i cartelli per scegliere la direzione giusta.. Grazie in anticipo!!!
Sei sempre vago Piergiorgio, ma ormai ho capito chi sei! Secondo le carte e anche a seconda della mia esperienza, sei stato educato in modo convenzionale e con regole… Liberati da tutto ciò, fai quello che ama, quello che senti tuo, trova la tua fonte, trova te stesso, fregatene di ciò che pensano gli altri…. fai quello che a te sta bene…. Sempre, ovviamente, con i limiti da non ferire gli altri… Penso che hai ricevuto un’educazione troppo rigida troppo convenzionale
Grazie mille! E' stato davvero importante il tuo contributo! Ho modo di poter meditare anche su questo aspetto...e sicuramente questo mese avrò modo anche di impegnarmi a seguire il tuo consiglio. Ti auguro una meravigliosa vita e grazie ancora per il tempo che hai dedicato!
Convenzionale è una parola che riassume bene. ci ho messo anche del mio a non essere troppo ribelle e quindi si è creato un feedback positivo tra la domanda dei miei genitori e l'offerta da parte mia. Il problema è che "la torre" che mi sono costruito con gli anni ho bisogno di qualche lavoro di ristrutturazione e soprattutto, se la voglio più grande e più bella, sono costretto a rompere qualche muro e magari qualche colonna portante. I mattoni che mi hanno fornito e che poi ho continuato ad usare sono davvero durissimi... Il Tarot che mi suggerisce di fare? (PS: so di essere molto vago ma per me il Tarot è un sentiero evolutivo più spirituale e psicologico e credo che poi gli eventi si trasformino di conseguenza! Graze mille per la tua gentilezza!!!)
Direi che l’imperatore comanda la sua propria vita, non tiene conto delle scelte o idee degli altri (lamorueux). L’imperatore è autorevole e sicuro di se, quello che “devi” diventare. Lo stesso schema è ripetuto con il carro. Il carro è uno che guida la sua propria vita da solo, non chiede aiuto ne consiglio, sa ciò che va bene per lui. In conclusione “ll Tarot, che mi suggerisce di fare?”… FAI DA TE