Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
L'incertezza nell'individuare il Papa secondo me è proprio il mio dubbio maggiore...come ti dicevo ho sempre pensato che avrei avuto un figlio con un uomo accanto e ora mi sembra una sconfitta farlo da sola. Anche nei precedenti tiri è emerso il desiderio di paternità del mio amico e penso sia reale, ma ho difficoltà a pensare che possa essere lui nel tiro perché mi sembra che sia distante da me in questo momento. Potrebbe essere una buona domanda chiedere se è finita tra noi? Se non ci sono possibilità che ci sia altro intendo...
Giusto per aumentare la mia indecisione...ieri il mio amico è passato a trovarmi. Una visita veloce e inaspettata, ma non ho capito bene perché è venuto. Questa volta non abbiamo parlato di noi, ci siamo comportati come due amici anche se c'era "elettricità" tra noi. Mi dispiace solo essermi irrigidita un po' quando ha nominato l'altra...ma qui c'è il mio terrore di stare male che mi fa chiudere. Ha detto però che ci rivedremo presto. Stavolta per lo meno ci sono rimasta meno male, ma sono molto confusa sulla scelta che voglio fare... Scusa Luna, sono un po' in ansia e mi sa scrivo troppo e senza lasciare agire!
No, non penso di averlo fatto sentire sotto pressione ma forse sono stata un po' scostante. Non sono molto convinta della domanda se è finita...perché da una parte non so quanto c'è delle mie paure che mi portano ad allontanare in un modo o nell'altro ogni possibilità con lui, dall'altra mi sento "sospesa" mentre lui sembra portare avanti la sua vita senza di me. Per questo infatti non ho capito perché è passato l'altro giorno, perché mantiene questo filo con me. Ecco, forse su questo legame sarebbe più interessante approfondire, può essere un modo per capire se è un legame "sano" o meno, visto che non riusciamo a non cercarci... Cosa ci lega? Grazie Luna per la tua disponibilità!
allora cara ... difficile a dirsi. Sicuramente il legame è sano ! c'è un bel sole tra voi ... che parla di una relazione che può essere amicizia ma anche altro. ora dal tiraggio sembrerebbe emergere che lui non parla non esprime (forza rov) ciò che prova, che x es non riesce a starti lontano. Tu dal tuo canto fai l'orgogliosa o sbaglio?! Non ti mostri nella tua verità nuda (Stella rov), temi probabilmente che lui non ti accolga. Non so ... difficile a dirsi ... ma se ognuno di voi dicesse tutto e si mettesse a nudo ... potrebbe nascere una "famiglia" davvero. Ho cm la sensazione che tu debba prendere la situazione in mano ... me lo suggerisce il Mondo ... una donna intraprendente e che è al centro del suo mondo.
Ora forse quanto ti ho detto ti sconvolgerà perché cmq cm dici e lo stesso tiraggio mostra ci sono paure ... paure del rifiuto, paure a costruire una famiglia (luna rov) ma e qui la faccio io la domanda... saresti pronta a dichiararti, a esprimergli il tuo desiderio di voler diventate madre e che lo vorresti proprio con lui?
Sei ad un bivio ... giusto? l'orologio biologico suona e tu se vuoi cmq un figlio non hai niente da perdere nel confessargli il tuo desiderio. Se tu dirà di no .. potrai dire di aver giocato fino in fondo le tue carte e ... a quel punto sarai pronta per prendere la decisione che vorrai.
Anche in questo tiraggio emerge il suo desiderio di diventare padre (papa guarda i figli presenti nel sole e alle spalle c'è il desiderio di costruire una relazione).
Più che sconvolta, ho avuto proprio un moto e ho pensato non lo farò MAI! Però sì, sta andando proprio come dici...lui non dice cosa prova e io faccio l'orgogliosa. Ma come faccio a pensare che possa esserci altro tra noi se continua con l'altra? Cioè...mi sembra scontato il rifiuto e con la mia enorme paura proprio del rifiuto come faccio a chiederglielo? Sul suo desiderio di diventare padre non ho dubbi, penso per questo abbia scelto una donna molto più giovane di lui... Che devo prendere la situazione in mano ci ho pensato, anche se non so come e non voglio sbagliare.
Se non ti mostri ... e se lo ami ... rimpiangeresti in futuro per non esserti esposta. Nella vita si vince e si perde e se lui dicesse no alla fine ... può sì essere visto come un rifiuto ... ma ricorda anche che se a volte si chiude una porta è perchè si deve aprire un portone ... Rimanere a guardare dal buco della chiave per paura di ... immaginando chissà cosa ... non è molto funzionale. Ascoltati e se pensi sia l'uomo della tua vita saprai da sola cosa fare sennò passa e vai oltre! Apriti al nuovo con fiducia ...
Hai ragione, meglio non avere rimpianti. Poi finora abbiamo sempre migliorato il nostro rapporto parlando, quindi male non ci farà. Gli ho chiesto di vederci e mi sa però che passerà un po' di tempo, mi ha detto che nei prossimi giorni tornerà anche a trovare l'altra...a proposito, volevo già chiedertelo, ma lei non compare nel tiro? Cioè questa relazione quanto conta per lui? Perché qualche tiro fa lo avevi detto e mi sa che lui un po' sta tenendo in piedi entrambe le situazioni... Grazie Luna, le tue parole mi danno una bella carica anche se è dura, ma cerco di non chiudermi e di prendere la decisione giusta.
Ciao Luna, è passato un po' di tempo e purtroppo non ho novità da darti...con lui non ci siamo ancora rivisti, quindi non abbiamo più parlato. Mi sono presa un po' di tempo e spazio anche per ricentrarmi, visto che mi sentivo troppo in balia di questa situazione. Avevo la necessità di guardare le cose con un po' di distacco, vivevo con troppa emotività qualunque cosa succedesse tra noi. Per fortuna ora va molto meglio e riesco a essere più lucida. Lui dal canto suo è stato presente il minimo indispensabile e questo mi fa pensare che forse ha deciso di allontanarsi anche lui da me, però non saprei per quale motivo: se ha problemi con me (c'è stato un piccolo fraintendimento, niente di che ma non vorrei invece fosse diverso per lui), oppure ha fatto la sua scelta e ha deciso di stare con l'altra, o chissà che altro. Per stare più serena, vorrei fare la domanda come considerare questo suo attuale silenzio? Penso possa essere un buon modo per riprendere in mano anche la situazione con lui. Te la lascio e spero vada bene. Grazie Luna per qualunque altra indicazione mi darai!
Ciao Luna, come stai? Non so se ti è sfuggito il mio messaggio, oppure ho sbagliato a farlo...te lo riporto su, sperando non ci siano problemi... Nel caso, però, scusami se c'è qualcosa che non va. Un caro saluto.
ciao ... scusami forse non ho visto ... Allora sono contenta che hai messo un po' di distacco dal tutto. Proviamo a vedere meglio cosa dice il tiraggio: - di che tipo di malinteso si parla? ha a che fare con documenti o cose cartacee? ti sei arrabbiata con lui? - sai se la giovane con cui sta ... sa qualcosa di te?
Tranquilla, siamo in tanti qui a chiedere...può capitare che sfugga qualcuno. Gli ho dato un'informazione sbagliata, ma non ha comportato nessun problema in realtà. Più che altro lui è a disagio con l'argomento del disguido, perché riguarda una sua situazione professionale non ancora formalizzata che gli dà un po' fastidio. Non mi sono arrabbiata con lui, né lui con me, è stato un po' scontroso ma penso per la situazione, non perché sia stato un problema il disguido in sè. A volte sono arrabbiata con lui...ma riguarda tutto il rapporto tra noi. Forse è stato un po' leggero con me, però ci sto ragionando ancora. Non saprei se lei sa qualcosa di me, non so nulla del loro rapporto. Grazie Luna.