Ciao Luna, come va?
Alla fine non ci siamo ancora rivisti con il mio amico...però abbiamo ripreso un po' a comunicare.
E' tornato lui a cercarmi, mi ha chiesto anche di vederci ma non potevo. Mi è sembrato più tranquillo anche se non mi ha detto nulla di sé, né abbiamo parlato di noi. Per quanto mi riguarda sento di aver affrontato alcuni fantasmi e di avere un po' meno paure. Qualche giorno fa mi sono riletta tutti i vecchi post e mi rendo conto di come alcune cose sembravano difficili all'inizio e molto meno ora, ma non si smette mai di camminare...e i mille dubbi mi assalgono ancora, anche se è più semplice gestire l'emotività.
Tra qualche giorno dovremmo rivederci e non so proprio come andrà...spero solo che entrambi saremo più sereni per parlare della situazione, che anche lui abbia risolto qualcosa. Mi chiedo soprattutto com'è messo nei miei confronti, che ha deciso con l'altra...lui non dice nulla e non riesco a fargli domande dirette. Sono discreta anche per non fargli pressioni, ma mi sono convinta che dobbiamo chiarirci su alcune cose.
Spero non sia una domanda sbagliata, però vorrei chiedere che ha deciso di fare con me, se ha deciso. Si smuove la situazione?
Provo a lasciarti il tiro sperando vada bene, grazie e un caro saluto!