Sì, con lui in passato ne ho parlato molto...qualche anno fa stavo pensando di farlo da sola, poi però non l'ho fatto perché ho ritenuto più importante avere un figlio con un compagno e ho quindi cercato di lavorare in questa direzione. Lui era molto contrario alla mia idea di farlo da sola, ha sempre sostenuto che i figli non devono essere un desiderio egoistico...all'inizio non ne voleva ma nell'ultimo periodo ha cambiato idea pur convinto che debbano essere desiderati e voluti da genitori responsabili e consapevoli. Per questo non vedo possibile una gravidanza improvvisa per lui...ma magari non so tutto.
Quando ho iniziato a chiedere al tarot di lui ero molto confusa, avevo accantonato l'idea di un figlio perché non riuscivo ad avere una relazione stabile e il mio medico mi aveva detto che avevo un altro paio d'anni per poter concepire più o meno senza problemi. Poi è comparso lui con il suo desiderio di paternità...e certo, ho pensato all'eventualità di avere insieme un figlio, però sembra che non ci sia possibilità di una relazione tra noi. Per questo, visto che è tornato forte il mio desiderio di maternità sto pensando di nuovo di farlo sola. Ho pochissimo tempo ormai...ma devo affrontare meglio la questione e risolverla senza rimpianti qualunque decisione prenda.
Ti dico solo che dopo aver fatto questo tiro la notte ho sognato il terremoto!! Pensa te come sto in subbuglio!
Ma va già meglio, sto ritrovando il mio centro.
Scusa se mi sono dilungata un po'...grazie e buon anno nuovo!