Ciao Luna cara,
sono passati un po' di giorni e purtroppo non ho novità...ho mantenuto la serenità (anche tra noi) ma al momento sento di dover prendere una decisione a prescindere da lui. Ne abbiamo accennato un po' nei post precedenti, si tratta del mio desiderio di maternità.
Stando a quello che mi ha detto il ginecologo l'anno scorso, potrei ancora farlo ma mi consigliò di farlo entro uno o due anni. Ora o mai più quindi. E' da molto tempo che ci penso e in passato ho valutato anche la possibilità di farlo da sola.
Se fosse possibile in Italia farlo da sola adotterei, ma non potendo è più semplice fare inseminazione all'estero. In passato ho escluso questa possibilità perché non avevo l'appoggio dei miei e mi sentivo ancora instabile sul lavoro, ora però mi sento più sicura e potrei farlo, i miei penso accetterebbero alla fine.
Solo che mi pongo qualche problema sia sulle possibilità di restare incinta, anche se il medico dice di sì so benissimo che alla mia età è un po' pericoloso, sia sulle mie resistenze mentali. Farlo da sola mi sembra un po' una sconfitta...
Per questo vorrei chiarirmi un po' le idee e sapere se è una buona idea muovermi verso una gravidanza da sola.
Un caro saluto.