Nuovo inizio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Thu Nov 21, 2024 4:10 pm

capisco ... beh fai bene a chiudere (La stella che gira la mantella della ruota della fortuna)!
Il tuo istinto vedi te lo diceva.

Scusa il ritardo nella lettura ... nn riesco ad essere molto presente sul forum in questo momento.
Un abbraccio
Luna
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mariposa7 » Tue Nov 26, 2024 3:55 pm

Ciao Luna,
tranquilla per il ritardo...non ci sono problemi.
Se posso, vorrei porre una nuova domanda. Qualche notte fa ho sognato un amico che conosco da molto tempo che mi baciava con molta passione...e mi sono chiesta se c'è qualcosa che il mio inconscio vuole dirmi. C'è sempre stata attrazione tra noi e nell'ultimo periodo mi è sembrato di percepire un interesse diverso da parte sua.
La mia domanda è quindi se ha un interesse nei miei confronti? Intendo ovviamente sentimentale.
Chissà...magari è un sogno premonitore! :D

:Tar11U: :Tar09U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar00D: :Tar01D: :Tar17U:
:TppfIT:
Mariposa7

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Wed Nov 27, 2024 7:21 pm

ciao Mariposa ... qualche domanda ...
- quanti anni avete?
- lo vedi o senti spesso?
- lui è libero o impegnato ?
- vi siete mai esposti? se no perchè?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mariposa7 » Thu Nov 28, 2024 12:03 pm

Ciao Luna, abbiamo io 45 e lui 50 anni.
Non ci vediamo o sentiamo spesso, siamo entrambi abbastanza impegnati ma non abbiamo mai avuto frequentazioni assidue (sono 20 che ci conosciamo!), pur rimanendo sempre in contatto anche perché abbiamo tanti amici in comune.
Penso sia libero, ma di sicuro ha qualche frequentazione saltuaria.
No, non ci siamo mai esposti. Per quanto mi riguarda ho sempre pensato che avesse un interesse solo fisico nei miei confronti e quindi ho preferito non rovinare l'amicizia. C'è stato un periodo in cui mi sono avvicinata un po' di più, però lui non sembrava prendere mai una decisione o che aspettasse una mia mossa e ho lasciato perdere perché non mi sentivo sicura. Ho sempre pensato di non essere il suo tipo...innanzitutto per l'età visto che ha sempre preferito donne molto più giovani, ma anche un po' per lo stile di vita. Negli ultimi anni ho scoperto invece una maggiore affinità, forse perché siamo maturati entrambi.
Lui non saprei, una costante però sono state le sue provocazioni o battutine sul mio aspetto fisico. Penso che un po' anche lui sia da sempre attratto fisicamente da me, ma non ne abbiamo mai parlato.
Grazie per l'aiuto! :wink:
Mariposa7

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Wed Dec 04, 2024 7:12 pm

Nel tiraggio appare un po' immaturo che non sa bene che strada prendere.
È possibile che abbia una storia ma ci sarebbe bisogno di una maggiore maturità per farla funzionare.
Tu è possibile che sia quella Stella verso cui volge lo sguardo, lo attrai ma non è molto centrato per costruire un progetto amoroso serio.
In questa fase per lui la soluzione è un'amicizia (Sole) e sembra anche la miglior soluzione per te.

TI può risuonare?

questo è quello che emerge ma ciò non toglie che se il tuo sentimento è forte tu possa provare a parlargli ... :wink:
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mariposa7 » Thu Dec 05, 2024 10:20 am

No no, penso che sia più giusto quello che dice il tiro. Soprattutto non ho sentimenti forti per lui, quindi va bene restare amici.
Ciò che conta per me ora è riuscire per lo meno a pensare di poter avere delle relazioni, dopo una lunga chiusura nei confronti dei sentimenti mi piace questa ripresa anche se ancora non ho trovato la persona giusta.
Resto fiduciosa, arriverà! :wink:
Grazie Luna
Mariposa7

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue Dec 10, 2024 7:21 pm

Prego :wink:
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN