Ciao Luna, abbiamo io 45 e lui 50 anni.
Non ci vediamo o sentiamo spesso, siamo entrambi abbastanza impegnati ma non abbiamo mai avuto frequentazioni assidue (sono 20 che ci conosciamo!), pur rimanendo sempre in contatto anche perché abbiamo tanti amici in comune.
Penso sia libero, ma di sicuro ha qualche frequentazione saltuaria.
No, non ci siamo mai esposti. Per quanto mi riguarda ho sempre pensato che avesse un interesse solo fisico nei miei confronti e quindi ho preferito non rovinare l'amicizia. C'è stato un periodo in cui mi sono avvicinata un po' di più, però lui non sembrava prendere mai una decisione o che aspettasse una mia mossa e ho lasciato perdere perché non mi sentivo sicura. Ho sempre pensato di non essere il suo tipo...innanzitutto per l'età visto che ha sempre preferito donne molto più giovani, ma anche un po' per lo stile di vita. Negli ultimi anni ho scoperto invece una maggiore affinità, forse perché siamo maturati entrambi.
Lui non saprei, una costante però sono state le sue provocazioni o battutine sul mio aspetto fisico. Penso che un po' anche lui sia da sempre attratto fisicamente da me, ma non ne abbiamo mai parlato.
Grazie per l'aiuto!