Nuovo inizio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Nuovo inizio

Messagepar Mariposa7 » Sat Mar 01, 2025 9:57 am

Ciao Luna,
ne abbiamo parlato negli scambi precedenti che mi sono riletta, ovviamente non puoi ricordare e rileggere ogni volta pure tu quindi ti rispondo con il lavoro che abbiamo già fatto. Era già emerso infatti che avessi delle paure legate alla famiglia, nel senso di costruire una mia famiglia.
Un po' sì, la mia ultima relazione mi ha lasciato del vuoto interiore ma era la scelta giusta chiudere quindi non ho pentimenti o rimpianti. Con il tempo ho rafforzato il mio lato caratteriale combattivo e quando mi sento sola, o abbandonata, cerco di accogliere quello che sento e guardare oltre, non mi abbatto.
Con i miei genitori (entrambi vivi) ho un buon rapporto. Mi hanno avuta che erano molto giovani e quindi abbiamo sempre avuto un rapporto amichevole, mantenendo comunque un ruolo genitori-figlia.
E' vero che sono indecisa...ci sono uomini che mi corteggiano ma trovo sempre un problema per cui non vanno bene. :roll:
Mariposa7

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Thu Mar 06, 2025 7:37 pm

capisco ... sei figlia unica?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mariposa7 » Mon Mar 10, 2025 5:58 pm

Ciao cara, no non sono figlia unica. Ho un fratello di qualche anno più piccolo.
Un caro saluto
Mariposa7

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Wed Mar 12, 2025 7:05 pm

ok ... allora Mariposa ... il focus di questo tiraggio ahimè sembra essere ancora la famiglia di origine.
Ora per me andare a ricercare i passati tiraggi mi è difficile .. se vuoi approfondiamo questo ... ma devo entrare un po' più in profondità ...
Ti faccio qualche domanda se vuoi approfondire sennò lasciamo cadere ... come decidi meglio ... io intanto faccio le domande (per velocizzare):
- vivi con la tua famiglia?
- chi è la figura severa (dura, che mette sempre i puntini sulle 'i') in casa vostra?
- una domanda un po' delicata ... ci sono stati aborti in famiglia tua? figli (tuoi) o fratelli non nati?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mariposa7 » Fri Mar 14, 2025 5:53 pm

Eccomi, proviamo. Non ci sono problemi.
- No, non vivo con la mia famiglia ormai da quando avevo 18 anni.
- Mia madre sicuramente è più rigida, mio padre è più per il vivi e lascia vivere ma s'impunta pure lui a volte.
- Ho avuto un aborto quando ero molto giovane, non era una gravidanza cercata.
Grazie cara!
Mariposa7

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Fri Mar 21, 2025 9:12 pm

ok ...
- come hai vissuto quest'esperienza?
- quanti anni hai?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mariposa7 » Mon Mar 24, 2025 6:17 pm

Beh...non è mai una bella esperienza! Ricordo però che volevo "risolvere" subito...non era il momento giusto e la persona giusta con cui fare un figlio. Non è stato piacevole, ma non ho rimpianti.
Ho 45 anni e tutto sommato non sto male da sola. Mi manca innamorarmi di qualcuno, provare emozioni.
Mariposa7

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Fri Mar 28, 2025 7:39 pm

Hai mai fatto una costellazione familiare? il tiraggio sembrerebbe suggerirlo.
All'interno della famiglia ci sono degli equilibri percui tu non ti permetti di avvicinarti a qualcuno.
O giri le spalle o guardi alla rovescia Lamoreux e Le soleil ... due lame che parlano di vicinanza amore.
Parlo di famiglia perche compaiono Papa e Papessa rispettivamente padre e madre e ancora nel Giudizio c'è la famiglia.

Tua madre e tuo padre vennero a conoscenza dell'aborto ? come la presero?
Tua madre sembra contrariata in merito alla famiglia ... va d'accordo con suo marito ? cosa pensa degli uomini? ti ha mai detto niente?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mariposa7 » Mon Mar 31, 2025 5:39 pm

No, non ho mai fatto una costellazione familiare, né penso di farla.
Secondo me non c'entra la mia famiglia, penso forse più qualcosa di personale...il mio corpo è cambiato e non mi fa sentire più molto a mio agio, per esempio.
Non penso che per ogni problema ci sia un questione familiare e comunque è molto difficile approfondire qui su un forum.
Al volo, se può bastarti, sì i miei lo seppero subito e ovviamente non ne erano contenti ma lasciarono decidere me. Mia madre alterna litigi e grandi intese con mio padre, non ha una brutta considerazione degli uomini anche se ha dovuto sempre un po' combattere per imporre la sua volontà con la sua famiglia di orgine e a volte anche con mio padre.
Mariposa7

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Wed Apr 02, 2025 7:14 pm

capisco ...
A giudicare dal tiraggio sembra essersi imposta di brutto ma come dici tu è complesso affrontare qui l'argomento.
Ti faccio un'ultima domanda:
- nelle tue relazioni passate qual è stata la dinamica che si è ripetuta più spesso? che tipo di uomini hai attratto verso i quali hai avuto bisogno di farti valere ?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mariposa7 » Mon Apr 07, 2025 10:07 am

Beh...sì, nonotante si consideri una persona debole, mia madre è invece molto "potente"! E spesso si è imposta sia con mio padre che con i figli.
Forse la dinamica più frequente è stata la presenza di qualche altra donna in un modo o nell'altro più forte di me, anche se a me non è mai piaciuta la competizione femminile per cui ho sempre lasciato il posto ad altre se queste comparivano (intendo come amanti, ex o nuove arrivate). Sono stata tradita spesso...
Mariposa7

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue Apr 15, 2025 6:48 pm

Mi puoi raccontare un po' meglio il rapporto con tuo padre?
una persona giudicante ? lo sei tu verso te stessa?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mariposa7 » Wed Apr 16, 2025 1:59 pm

Ciao Luna, prima di risponderti posso chiederti perché tutte queste domande? Se il tiro è difficile da sviscerare qui sul forum, non sarebbe meglio fermarsi?
Te lo dico solo perchè sono passati due mesi dal tiro...ritieni possa essere ancora valida una sua lettura? Non sarebbe meglio ormai fare un nuovo tiro, magari più specifico?
Tra l'altro anche queste sono domande non semplici da rispondere e non ne comprendo l'utilità, ma se le ritieni indispensabili provo a risponderti.
Mariposa7

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN