Ok ... sulla base di quello che mi hai risposto in merito al giudizio ...
e sulla base della domanda che hai fatto ...
" a che punto sono"
quello che emerge dal tiraggio è che c'è molto giudizio che ti viene dalla madre (papessa guarda justice) ma temo che anche con tuo padre qualcosa è rimasto in sospeso (la Justice rovescia e sopra a tuo padre .. non andiamo oltre visto che nn ritieni opportuno il luogo).
La carta in soluzione ...Iugement parla ancora di giudizio ... è come su dovessi prendere consapevolezza dell'eccesso di giudizio che hai ... che deriva da un'errata interpretazione delle cose, dall'incapacità di vedere con l'occhio dello spirito (oltre all'educazione ricevuta).
Siamo sulla terra e ognuno fa il suo percorso, ha le sue sfide e prova a fare del suo meglio.
Imparare a trovare uno spazio per accogliere l'altro e prima di tutto accogliere se stessi ... te stessa ... con un abbraccio materno è per te fondamentale in questo momento. È come se tu dovessi accogliere quel bambino interiore dal quale ti sei allontanata ... che la vita ti ha portato a dover lasciare andare ... di cui l'aborto ne è espressione simbolica.
Bambino è una parola che si ritrova nel Sole e nell'Amoreux ... e tu gli volti le spalle per ben due volte.
La soluzione è quel Giudizio in alto dove compare il "bambino celeste" ... tra le due figure ... rappresenta il nuovo, la nuova consapevolezza, una rinascita che sei chiamata a fare. Un ricongiungimento (si vede nel sole) che ti porterà integrità e completezza.
Ti risuona?