Nuovo lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Nuovo lavoro

Messagepar lenore » Tue Aug 03, 2010 6:49 am

ciao, ieri ho avuto una nuova proposta di lavoro molto interessante ma non sono sicura dei risultati...

sarà un buon lavoro per me?

:Tspace: :Tar10U: :Tar16U: :Tar07U:
:Tar05U: :Tar11D: :Tar18D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
lenore

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo lavoro

Messagepar antenoride » Tue Aug 03, 2010 8:51 am

Questo tuo atteggiamento(la domanda sulla tua insicurezza è sintomatica) è dovuto al fatto che in passato hai avuto esperienze non propriamente positive. Forse questa volta potrebbe essere la volta buona. L'importante sarà cogliere questa opportunità in modo convinto. In tal caso i risultati potrebbero essere più che positivi.

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lenore » Tue Aug 03, 2010 9:34 am

grazie della risposta, il lavoro si effettuerà a settembre, ti farò sapere comunque come andrà...

avrei un'altra domanda però...

mi posso fidare della persona a capo del progetto e che mi ha proposto il lavoro?

:Tar12U: :Tar04U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar08U: :Tar00D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar13D: :Tar02U: :Tar05D: :Tar11U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lenore

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Tue Aug 03, 2010 9:02 pm

E' una persona che conosci ? o, hai avuto notizie poco rassicuranti sul suo conto ?
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed Aug 04, 2010 7:21 am

Il lavoro è inerente all'ambito Formativo ?
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lenore » Wed Aug 04, 2010 1:38 pm

La persona non la conosco, ci stiamo sentendo da un pò appunto per questo nuovo progetto,mi ha dato una buona impressione ma una punta di scetticismo mi è rimasta...
il lavoro sarà sicuramente formativo, nel senso che mi insegnerà qualcosa, ma sarà nel campo artistico.
lenore

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Thu Aug 05, 2010 12:46 pm

La Formazione c'è (la papessa) ed è al centro del tiraggio.
La realizzazione del progetto richiederà una forte dose di adattabilità e disponibilità, anche se poi, prese per il verso giusto, le cose dovrebbero girare.
Una precauzione (banale e forse già attuata) potrebbe essere quella di prendere informazioni su come si sono sviluppati iniziative/progetti precedenti.

fammi sapere
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lenore » Thu Aug 05, 2010 3:26 pm

grazie mille! ti farò sapere appena il progetto di realizzerà...nn prima di settembre!

grazie grazie
lenore

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lenore » Sat Aug 14, 2010 12:13 pm

te l'avevo detto che mi sentivo qualcosa...
mi hanno cancellato dal progetto, così dall'oggi al domani!!!

o le carte nn erano giuste o io nn sono stata abbastanza convinta...

vuol dire che nn era una cosa giusta da fare, credo sempre nella mia buona stella!!!
lenore

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sat Aug 14, 2010 7:12 pm

lenore a écrit:te l'avevo detto che mi sentivo qualcosa...
mi hanno cancellato dal progetto, così dall'oggi al domani!!!

o le carte nn erano giuste o io nn sono stata abbastanza convinta...

vuol dire che nn era una cosa giusta da fare, credo sempre nella mia buona stella!!!

c'è un altro o e lo aggiungo io. Quello che a letto le carte, ha dato una lettura sbagliata. (succede)
Sono andato a rivedere i due tiraggi e voglio farti una domanda (che non vorrei fosse interpretata come una giustificazione): erano quelle le vere domande che volevi fare ?
ciao

N.B. la cosa più giusta e interessante è la tua ultima frase.
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lenore » Sun Aug 15, 2010 11:08 am

la seconda domanda si era quella, per quanto riguarda la prima forse il mio inconscio voleva chiedere se ero davvero pronta oppure se volevo farlo questo lavoro...
perchè in effetti non mi sono arrabbiata poi tanto quando mi hanno cancellato dal progetto,in un certo senso ho avuto un senso di solievo, quindi ripeto probabilmente ero io che nn volevo farlo questo lavoro...
lenore

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN