nuovo lavoro?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nuovo lavoro?

Messagepar anomis » Fri May 30, 2014 12:57 pm

ciao a tutti.
la domanda che mi tormenta è se ci saranno sviluppi per me a livello professionale in futuro. il mio posto di lavoro è incerto (azienda in forte crisi) e potrei avere un'alternativa mettendomi a lavorare in proprio, in un settore però diverso da quello in cui ora opero.
E' importante per me sapere quale sarà la strada giusta, ho un bimbo di 8 anni e devo pensare al suo futuro...
Grazie a chi può darmi una risposta!

Anomis

:Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar05U: :Tar07U: :Tar10D:
:TppfIT:
anomis

FORUM TAROT CAMOIN

Re: nuovo lavoro?

Messagepar sole » Mon Jun 02, 2014 8:33 am

ciao,
in che settore lavori adesso e in che settore vorresti metterti in proprio ?
sei uomo o donna ?
nel caso tu fossi donna c'è anche una figura maschile collegata a questo tuo progetto ?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anomis » Tue Jun 03, 2014 12:52 pm

Ciao Sole, intanto grazie per aver risposto.
lavoro nel settore delle ricerche di mercato, sono una ricercatrice qualitativa. E' un lavoro di supporto al marketing aziendale che richiede il nostro aiuto per testare nuove pubblicità, nuovi prodotti, nuove idee di prodotto, etc.
Sono una donna (nata il 15/09/1965, se può servire) e l'idea sarebbe questa: aiutare mia cugina in ambito commerciale (lei si occupa di arredi e il suo lavoro passa attraverso gli studi di architettura) e intanto seguire il corso riconosciuto a livello nazionale per diventare pranoterapeuta (lo era mio padre, anche se non esercitava, e ho scoperto di recente di aver ereditato questa sua capacità e sarebbe il mio sogno poterlo fare a livello professionale).

Spero che queste informazioni siano esaustive. Nel caso chiedimi pure e sarò felice di dirti tutto quello che ti serve.

Un abbraccio,

Anomis
anomis

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anomis » Tue Jun 03, 2014 12:56 pm

Un uomo ci potrebbe essere: è un pranoterapeuta a cui ho chiesto aiuto. E' stato il mio primo vero amore e l'ho rivisto a febbraio. Ma nn ho avuto risposta alla mia richiesta di aiuto. potrebbe essere lui l'uomo di cui mi chiedevi? Scusa se nn l'ho scritto prima, ma ci ho pensato ora.

Anomis
anomis

FORUM TAROT CAMOIN

nuovo lavoro -ho perso il lavoro - info x Sole

Messagepar anomis » Tue Jun 10, 2014 10:07 pm

Ciao Sole, avevo dato i chiarimenti che mi chiedevi e nel frattempo ho perso il lavoro.
la mia richiesta per sapere cosa ne sarà di me professionalmente diventa di scottante attualità :-)
se puoi te ne sono grata: nei precedenti messaggi trovi le info richieste. devo fare un altro tiraggio dal momento che la situazione è cambiata?

Grazie dell'aiuto!

Un caro saluto

Anomis
anomis

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jun 11, 2014 6:46 am

ciao, il corso può andare bene e per quanto riguarda il lavoro il tarot dice che anche non agendo ci potrà essere una situazione favorevole per te ... sembra strano detta così , ma l'appeso può rappresentare anche la possibilità di non dover necessariamente agire , un periodo normale di fermo ma che alla fine non è negativo perchè comunque la ruota comincerà a girare favorevolmente .
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anomis » Thu Jun 12, 2014 10:40 am

ciao Sole, grazie per avermi risposto.
Mi sento + tranquilla. Un'ultima cosa: mi puoi dire qualcosa della figura maschile di cui mi dicevi? E' il mio ex? avrò ancora contatti con lui? e' nato il 15/7/ 1955, Cancro.
Grazie di cuore per la disponibilità.

Buona giornata,

Anomis
anomis

FORUM TAROT CAMOIN

Re: nuovo lavoro? ultima domanda!

Messagepar anomis » Mon Jun 16, 2014 9:29 am

ciao Sole, ho visto che ci sei... spero tutto bene. ho fatto una nuova domanda qualche giorno fa. se ha tempo e voglia, così mi si compone il quadro per intero. Grazie infinite! un caro saluto
Anomis
anomis

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jun 16, 2014 9:34 am

devi dirmelo tu se è quel pranoterapeuta .. ho visto una figura maschile collegata al lavoro non so e non ne abbiamo parlato se il tuo ex è collegato al lavoro
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anomis » Mon Jun 16, 2014 5:58 pm

ciao Sole, ben ritrovata :-).
il mio ex di cui ti dicevo è un medico e anche pranoterapeuta. gli ho chiesto per lettera consegnata a mano a lui di persona da un'amica che è sua paziente (è impossibile parlargli al tel) se poteva aiutarmi in questo percorso ma nn ho ricevuto alcuna rispsta.
tu vedi un uomo che mi aiuterà a capire come usare la mia energia? potrebbe eesere lui?
Grazie ancora! un abbraccio

Anomis
anomis

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anomis » Wed Jun 18, 2014 11:16 am

riporto su il mio interrogativo!

Grazie!

Anomis
anomis

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN