par linus309 » Thu Mar 21, 2019 11:00 pm
Scusa, non volevo essere provocatoria, ma solo formire elementi in più per non essere tacciata di vittimismo, Le altre persone conoscendo, successivamente tutto il contorno si sono ricreduto. Sono emotivamente molto molto stanca, e non riesco a cambiare rotta, quindi rischio di sembrare aggressiva. Il tarocco ha ragione perché sono ad un punto che non so più chi sono. Sono in un punto della mia vita che non mi piace, non mi piaccio io, non mi piace la mia vita, il mio lavoro, il mio rapporto, è.. è continuo a cercare di migliorare qualcosa senza riuscirci. Il lavoro ne è un esempio. Tolta da qualcosa che sapevo fare perché non ruffiana, o come dici tu, con troppi spigoli, con gente incompetente ma ruffiana che ti circonda. Sbattuta senza scelta a fare una cosa che non mi piace, senza alternative, perché fuori nonostante i cv letti, non mi vogliono. Visto che non mi chiamano. Ho cercato motivazioni, dove non esistevano e nonostante altri schiaffi. Ho chiesto gentilmente di essere spostata in un posto più affine e più vicino alle mie competenze, e mi è stata proposta la porta.. Io non riesco a trovare più quella motivazione quotidiana, non so quale sia la direzione giusta per me, per recuperare quella che ero ed essere di supporto ai miei affetti, soprattutto a mia figlia, che è il mio unico amore, e a me. Se posso, il precedente tiraggio voleva essere una richiesta di qualcosa che venisse dall 'esterno e mi aiutasse a capire ciò che io non riesco più a capire, se non facendomrlo piacere razionalmente. I. Questo senso avevo chiesto se avrei potuto avere l'occasione di trovare un lavoro più vicino a casa, che mi facesse sentire realizzata ed economicamente sostenibile? . Posso fare un altro tiraggio da combinare all' altro? Grazie