Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Da qualche tempo ho incominciato a collaborare alla diffusione di un nuovo portale riguardante la città in cui vivo . Oltre alle idee mi dovrei occupare anche della commercializzazione e della vendita degli spazi pubblicitari ,un 'attività commerciale che non ho mai praticato perchè mi sono sempre occupato di altre cose. Credo molto in questo progetto e vorrei diventasse la mia attività principale staccandomi dal vecchio lavoro , ma i risultati fino ad ora sono piuttosto scarsi e vorrei chiedere che prospettive si intravvedono. Grazie a tutti. Ps : I tarocchi mi stanno da un pò di tempo appassionando davvero , mi ero anche iscritto ad un corso del Sig Camoin ...ma è stato annullato per il non raggiungimento del numero minimo di iscritti.. ci sarà un motivo...
Non mi è chiarissima la domanda... Comunque, così, in generale, direi che ci vorrà del tempo perché possa portare risultati; l'Eremita finale è una carta favorevole ma porta a pensare che ci vorrà un po'. Ciao