Salve,
Questo tiraggio si riferisce ad un progetto che dovrebbe affrontare una tappa cruciale fra circa un anno.
Sono un musicista e attualmente studio composizione in conservatorio.
Ho studiato pianoforte da ragazzo (attualmente ho quasi 39 anni), ma all'epoca ho interrotto il mio percorso, a circa ventidue anni, per orientarmi in tutt'altra direzione.
Il mio percorso é abbastanza chiaro nelle carte del passato, soprattutto nella stella e nell'innamorato capovolti che penso parlino di scelte passate fatte con la testa e non col cuore, scelte accompagnate da dolore e frustrazione.
Dopo parecchi anni ho potuto finalmente riprendere, con molto entusiasmo e con l' energia necessaria, gli studi musicali dedicandomi alla composizione (il matto e il Sole, carta più alta, che riorientano le energie della stella e dell'innamorato capovolti).
Adesso il mio progetto sarebbe quello di riprendere in maniera strutturata anche l'attività di pianista affiancandola alla composizione, e sto preparando l'esame di ammissione in conservatorio come pianista.
L'esame dovrei darlo tra circa un anno. Nel conservatorio in cui vorrei entrare il livello é molto alto e ciò é per me fonte di preoccupazione e di incertezza circa l'esito dell'esame.
Il quesito che ho posto ai tarocchi é appunto come andrà l'esame d'ammissione che dovrei dare tra un anno.
Grazie a chi vorrà aiutarmi ad interpretare questo tiraggio,
DE