nuovo sentimento

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nuovo sentimento

Messagepar barumira » Wed Mar 10, 2010 9:03 am

Save, cortesemente chiedo a voi ed al Saggio libro Tarot, un consiglio per sapere se le emozioni che sto condividendo con un collega di lavoro sono corrisposte e se sono sincere, da mesi stiamo parlando da anima ad anima in modo sempre piu' profondo senza toccare l'argomento noi, ma gli sguardi e le parole espresse mi fanno avvicinare a lui sempre di piu e la cosa mi turba. Entrambi siamo legati in situazioni famigliari, lui ha 2 figli grandi.
Un sentito grazie anticipato per l'aiuto ed il consiglio.

:Tspace: :Tar13U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar00D: :Tar21D: :Tar11U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: nuovo sentimento

Messagepar pattylu » Wed Mar 10, 2010 10:54 am

in futuro vedo un'innamoramento, difatti al presente c'è questa grande forza che vi spinge l'uno verso l'altro. In effetti tu ne hai un grande bisogno a causa di eventi legati al passato non piacevoli.......più avanti si potrebbe fare un'altro tiraggio per vedere come evolverà questo innamoramento. Per ora vivi il presente e le piccole gioie della vita. In bocca al lupo. :D
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Wed Mar 10, 2010 11:11 am

Grazie Pattylu, aspettavo pazientemente una risposta. Accetto il tuo consiglio, ora non posso fare altro e penso che sia giusto cosi', mi dici che c'e' piu' forza in me che non in lui, a causa di eventi passati non piacevoli, penso che tu abbia ragione ho passato 2 anni molto difficili. Aprofitto comunque, visto che sto imparando anche io il metodo ma sono solo all'inizio , per dire a tutti voi "senior' che navigando per i vari topic apprezzo tantissimo le risposte, l'impegno e la giusta dose di tatto che utilizzate con gli utenti che vi propongono come me i loro quesiti, belle anime davvero, che mi fanno rendere conto sempre di piu' di aver intrapreso la giusta via. Ci risentiremo appena e se .... ci saranno sviluppi. Per ora, davvero, grazie. :D :D :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Wed Mar 10, 2010 11:34 am

Credimi....qui c'è da imparare sempre qualcosa di nuovo. La passione è tanta e anche la voglia di dare una mano, una parola di conforto o un sorriso :D sono importantissimi. quindi ti dò il benvenuto e magari approfitterò di te anche io così ci esercitiamo a vicenda. :wink:
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN