nuovo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nuovo

Messagepar ego » Sat Jul 17, 2010 11:26 am

la richiesta non è riferita a lei e la domanda precisa.
Incontrerò quello che cerco ??? in amore s'intende
grazie
ora penso un atti mo e poi il tiraggio
:Tspace: :Tar19U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar14U: :Tar09D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
grazie
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Re: nuovo

Messagepar Gabry » Sat Jul 17, 2010 11:34 am

Ma lo vedi anche tu che l'unico amore che ti riesce contemplare è lei?
Hai il Mondo al presente che guarda il Sole al passato... tu da lì non ti schiodi :D
Perciò al futuro abbiamo la Luna guardata al rovescio dall'Eremita al presente come a dire che ti prendi in giro da solo. Mannaggia a te, come dobbiamo fare? :mrgreen:
Se nel tuo cuore lei è LA donna per eccellenza (Mondo) e l'amore per eccellenza (Sole), non può esserci altro al momento.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sat Jul 17, 2010 11:37 am

uffffffffffff e che devo fare secondo te me lo scriverai quando avrai tempo ok mio tesoro grazie
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sat Jul 17, 2010 11:48 am

:Tspace: :Tar08U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar00U: :Tar14D: :Tar10U:
:TppfIT:
mi sono permesso di fare ulteriore tiraggio io sono tosto ed un tormento lo so ma perdonami e perdonatemi e tu mia paziente strega dai corti capelli (adesso) < vi abbraccio e bacio tutte
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sat Jul 17, 2010 12:24 pm

E la domanda? :roll: :roll: Ce la siamo persa per strada, ne? :?
Qui abbiamo un'indicazione generale, al presente hai il Matto; ciò che il Matto si lascia alle spalle è ciò che non si confà più al vivere presente, per cui ciò che ti vuoi lasciare alle spalle è la Luna, con le sue maree e i flussi di alternanza emozionale.
Sopra il Matto hai la Giustizia che ti dice: prima devi realizzare la fermezza dal punto di vista mentale, devi scartare ciò che non senti più utile per te stesso con risolutezza. La Giustizia è imparziale, è oggettiva, non si identifica con le emozioni.
Infatti il Carro risolve Temperanza rovesciata che guarda la Ruota di Fortuna, altro segno di indecisione. In te deve emergere l'uomo d'azione; il Carro sa come e dove indirizzare le energie e la sua vita, va sempre verso un obiettivo preciso.
Ed è lui che si può permettere di fare girare la Ruota degli eventi.
Se ci fai caso il tema dell'azione emerge quasi sempre nei tuoi tiraggi, perciò il nodo è lì.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sat Jul 17, 2010 12:27 pm

tu hai risposto alla mia domanda anche se non esisteva domanda io ti ringrazio, la risposta è Agire grazie
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sat Jul 17, 2010 12:28 pm

dimenticavo, vedi che c'è gara di crostate in giro tu non vuoi partecipare??
grazie ancora
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sat Jul 17, 2010 12:33 pm

No, io le mangio e basta... eheheheheh! :mrgreen: :mrgreen:

Però se vuoi ti porto i cannoli siciliani, con quelli non ho concorrenza... Ste' femmine!
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sat Jul 17, 2010 12:41 pm

vedi che oltre ai cannoli ci sono altre specialità fatte con la pasta di mandorle porta anche quella, una volta un amico mi portò sia i cannoli che la torta fatta di pasta di mandorle che specialità ......... sento il lontano sapore ancora
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Sat Jul 17, 2010 1:27 pm

EGODISTONIA....questa carismatica presenza che ci ha ridotti alla stregua di un mendicante di affetto e considerazione...ma tu sei davvero questo ????? Capisco che la luna ti rapisce e ti confonde le idee e ti costringe a chiedere e di essere alimentato da ogni briciola (o meglio goccia) della presenza femminile...ma è solo un ritratto steriotipizzato di infantili proiezioni fatta di immagini ed illusioni...distruggi l'immagine e vedrai la verità, le vere intenzioni....Lo stato di carenza e di necessità prende il sopravvento e ti divide e guardi la realtà con gli occhi di chi spera inseguendo inutili chimere...per far questo devi andare nel mondo, perchè è quello che ti stai perdendo amico...brancoli nel buio e nella follia degli ideali lunari...ci vuole la luce del sole per capire che in realtà non si perde niente, anzi si trova...stacca , butta tutto via per un pò, c'è chi nel buio si trova e chi si smarrisce...bisogna far nascere un sentimento rivolto esclusivamente verso sè stessi, perchè qualora si sprechino sentimenti per qualcuno che non gli dà il giusto valore..ahiaiaiaiiii. Prima regola volersi bene...poi voler bene.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sat Jul 17, 2010 1:37 pm

si Persea la realtà è fuori di qui, ma i problemi ed i pensieri li porti con te dentro noi , non è facile cancellarli tu hai ragioe di spronarmi e ti ringrazio
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN