nuovo tiraggio sull amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nuovo tiraggio sull amore

Messagepar voice » Thu Jun 10, 2010 4:03 am

..riprovo, il mio desiderio di avere accanto a me un compagno degno di questo nome è sempre vivo. a volte mi scoraggio e altre tengo fermo il proposito di voler condividere il mio cammino accanto ad una persona che mi ami e che si lasci amare con la qualità d'amore che sento dentro.
ed è per questo che chiedo aiuto ai tarocchi per comprendere se per me c'è questa opportunità
grazie a voi volenterosi lettori.
v
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar11U: :Tar08U:
:Tar15U: :Tar04U: :Tar00D: :Tar06D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Re: nuovo tiraggio sull amore

Messagepar annalisam » Thu Jun 10, 2010 2:05 pm

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sicuramente è vero..preferisco i tiraggi "positivi"...per quelli negativi..è troppo difficile a volte dare una risposta per email..comunque in questo caso il tiraggio non è negativo (io avevo solo altro da fare :wink: ) come vedi chiude la giustizia..ma le lame ti dicono di lasciare dietro la carta senza nome il "pensiero" per un imperatore che tanto ti ha legato..se ti può consolare dalle lame sembra che questo imperatore sia un uomo molto - troppo - materiale.. :evil: ..se non accetti la falce rinnovatrice (e dolorosa) della carta senza nome non giri le mat e la sua energia per continuare la tua strada d'amore in modo sano, autentico e soddisfacente...come al solito le cose belle non si limitano a pioverci addosso..vogliono che noi siamo pronte ad accoglierle!! ciao :D
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Thu Jun 10, 2010 2:27 pm

sei speciale, basta invocarti e appari.
sai da quando l'imperatore materiale è ricomarso in modo eclatante, e dal tiraggio i tarocchi mi rassicuravano sulla sua sincerità e sulla possibilità di rinnovare il rapporto, mi sono di nuovo confusa e tornata indietro...io lo so che tra me e lui non puo funzionare...
veramente vorrei riuscire a vedere con la massima chiarezza chi è questa persona e perchè mi lega tanto.provo a fare un nuovo tiraggio .
cosa mi lega a lui?
grazie attendo con pazienza v.
:Tar15U: :Tar00U: :Tar18U:
:TppfIT:
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Fri Jun 11, 2010 8:16 am

..la sua forte dimensione sensuale nutre la tua femminilità..ti pare poco!!! ....ti pensavi un angelo ed invece ora scopriamo che sei diavoletta!!..che vuoi fare dobbiamo volerci bene come siamo! :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Fri Jun 11, 2010 9:10 am

.. si mi piace tanto! e non solo a me!

ma il sesso tra noi non ha mai funzionato!!

ora almeno so cosa mi lega !
grazie preziosa
v
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN